Il 28 ottobre Riders Republic, adrenalinico sportivo di Ubisoft, arriverà su tutte le maggiori piattaforme, Stadia inclusa; per festeggiarne l’uscita, da oggi 21 fino al 27 ottobre, sarà disponibile una prova gratuita di quattro ore. La nota casa editrice ci ha fatto inoltre sapere che il progresso accumulato durante questo trial, sarà trasferito a qualsiasi versione del gioco, una volta acquistato. Durante questo frangente, i giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a un evento multiplayer chiamato Mad Challenge, in cui ci saranno in palio degli ambitissimi premi, quali una gold edition del gioco stesso.
La settimana di prova includerà anche tutte e cinque le modalità carriera e multiplayer:
• Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti gare di massa.
• Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
• Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
• Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore