Sedetevi, allacciatevi le cinture e preparatevi a giocare a due giochi pieni d’azione in arrivo nel negozio Stadia – World War Z: Aftermath che verrà lanciato quest’inverno e Fire Commander che arriverà l’anno prossimo!
Direttamente dal grande schermo a tutti gli schermi che possiedi, World War Z: Aftermath sfida i giocatori di Stadia a ribaltare le sorti di un’apocalisse zombie combattendo attraverso le orde di non morti con un massimo di tre amici quando verrà lanciato questo inverno. Siete interessati a contenere un diverso tipo di catastrofe? Fire Commander offre una stellare simulazione di strategia top-down degli inferni esplosivi e delle situazioni di emergenza che le squadre dei vigili del fuoco possono affrontare ogni giorno.
Scoprite tutti i dettagli su questi due giochi qui sotto, e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sulle date di lancio specifiche e sui prezzi dei negozi Stadia.
World War Z: Aftermath
Sviluppatore: Saber Interactive Inc
Editore: Saber Interactive Inc
Data di uscita: Questo inverno
World War Z: Aftermath è l’ultimo sparatutto cooperativo a base di zombie ispirato al film di successo della Paramount Pictures, e la prossima evoluzione dell’originale World War Z che ha conquistato oltre 15 milioni di giocatori. Ribalta le sorti dell’apocalisse zombie su Stadia con pieno supporto per il gioco multipiattaforma con PC e console.
Unisciti a un massimo di tre amici o gioca da solo con i tuoi compagni di squadra AI contro orde di zombie famelici in intensi episodi di storia in nuovi luoghi devastati dagli zombie in tutto il mondo.
Fire Commander
Developer: Atomic Wolf, Pixel Crow
Publisher: Movie Games SA
Release Date: 2022
Come ci si sente a capo di un gruppo di vigili del fuoco e a gestire una stazione dei pompieri? Affrontare il fuoco e prendere decisioni che possono influenzare la vita di molte persone? Ora hai la possibilità di provarlo in Fire Commander!
Dallo spegnimento degli incendi al salvataggio di persone e attrezzature preziose, sperimenta una varietà di ambienti e pericoli, compreso il rischio di una fuoriuscita di sostanze tossiche. Sii libero di utilizzare diversi veicoli, specializzazioni di classe e strumenti. Combinandoli in modo creativo, scoprite molteplici modi di affrontare qualsiasi situazione. In azione, considera fattori come il backdraft, il fumo o i materiali con una diversa temperatura di combustione.
Mettere in gioco la tua vita insieme può formare forti legami tra te e il tuo equipaggio. La squadra diventa la tua famiglia. Prenditi cura dei tuoi uomini, prima e durante le azioni di soccorso. Manda i tuoi pompieri a corsi di formazione e sviluppa le loro capacità. Assicurati che durante le emergenze tutti sappiano cosa fare.
FONTE: link