Diventa un Ghost, un soldato d’élite delle forze speciali, con una missione su Auroa. Il remoto arcipelago ha perso il contatto con il mondo esterno da quando Skell Technology è diventata ostile. I Lupi, un gruppo di mercenari guidati da un tuo ex compagno d’armi, hanno preso il controllo e ti danno la caccia. Guida la tua squadra sull’isola e salva i civili senza farti scoprire.
A partire dal 4 novembre e fino al giorno 8 novembre ore 17:00, i giocatori potranno giocare a Ghost Recon Breakpoint senza costi aggiuntivi. Anche se non sono stati forniti dettagli, tuttavia, questi fine settimana sono di solito riservati ai membri di Stadia Pro. Si può quindi scegliere di acquistare e mantenere il gioco, di solito ad un prezzo scontato, e tutti i progressi della prova gratuita saranno trasferiti al gioco principale. Questa prova gratuita si lega anche alle celebrazioni del 35° anniversario di Ubisoft.
The Ghost Recon Free Weekend starts in 2 days. Preload now! pic.twitter.com/Laia7EVx9K
— Ghost Recon (@GhostRecon) November 2, 2021
Come bonus extra, i giocatori che prendono parte al weekend di prova gratuita non solo avranno accesso al contenuto del gioco base, ma anche al nuovo contenuto Operation Motherland.
Operation Motherland vede i Ghosts collaborare con Karen Bowman per aiutare a liberare l’isola di Aurora che è attualmente al centro di un conflitto globale.