Arrivano notizie interessanti dal fronte Stadia: oggi andrà in test la funzionalità direct touch per il gioco Hundred Days – Winemaking Simulator.
Riportiamo la notizia pubblicata su Twitter dall’utente Yves Hohler, co-founder di Broken Arms Games.
today is the day, we start to deploy on test machines Hundred Days – Winemaking Simulator new touch input for testing and QA🍷
Wish us luck and i will keep you posted @GoogleStadia @FrStadia @StateOfStadiaDE @stadiaita #stadia pic.twitter.com/1GRV6S6Y7w
— Yves Hohler (@YvesHohler) November 17, 2021
Per chi non lo sapesse, il direct touch è nuovo metodo di input che permette di interagire direttamente con un gioco usando il touch screen del telefono. Potrete giocare semplicemente toccando, facendo scorrere e pizzicando lo schermo con le dita, al posto di usare un gamepad virtuale in sovrapposizione – molto più scomodo.
Hundred Days – Winemaking Simulator potrebbe così diventare il terzo titolo su Stadia a supportare questa funzionalità – dopo HUMANKIND e il neo arrivato The Jackbox Party Pack 8.
Ricordiamo che è possibile riscattare gratuitamente il gioco sviluppato da Broken Arms Games grazie all’abbonamento a Stadia Pro oppure comprarlo e giocarlo a vita senza nessun costo addizionale alla modica cifra di 24,99 € (18,74 € se lo acquistate entro il 19 novembre 2021, 07:59:00).
In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare e come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede. Inoltre dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi. Come nella realtà ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo. Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venuto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente.