Dopo Farming Simulator 19, disponibile al day one su Stadia nel lontano 19 novembre 2019, era stato annunciato che anche l’ultimo capitolo della serie sarebbe approdato sulla piattaforma. Successivamente, il 24 agosto di quest’anno nello store era spuntato un bundle pre-ordinabile che portava il nome Farming Simulator 22 – Pre-Order Bundle con data di rilascio il 22 novembre 2022. E così oggi, senza neanche aspettare le solite 9 di mattina, Farming simulator 22 è ufficialmente disponibile su Google Stadia.
Farming Simulator 22 è un videogioco di simulazione di agricoltura e allevamento sviluppato e pubblicato da Giants Software.
Assumi il ruolo di un moderno agricoltore in tre diversi ambienti americani ed europei. Affronta un’enorme varietà di operazioni agricole incentrate su agricoltura, allevamento e silvicoltura – ora con l’eccitante aggiunta dei cicli stagionali!
Sono incluse più di 400 macchine e strumenti di oltre 100 marchi agricoli reali come John Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molti altri. Nuove categorie di macchine, colture e meccaniche si aggiungono all’esperienza.
Gestisci la tua fattoria in modo cooperativo in multiplayer, inizia a coltivare e lascia che i bei tempi crescano!
Farming simulator 22 è acquistabile al seguente link al prezzo di 49,99 €.