Un nuovo rilascio è arrivato per Baldur’s Gate 3. L’hotfix 19 risolve alcuni piccoli problemi, tra cui i continui crash all’avvio del gioco. Questa problematica è stata la più bloccante per la comunità di Stadia quindi speriamo vivamente che con questo ultimo rilascio sia stata sistemata. Di seguito una lista dettagliata dei contenuti di questa ultimo aggiornamento del gioco:
- Migliorato l’SDK di Steam per gli utenti Mac M1.
- Sigillato l’inquietante vuoto nero nel menu principale e sostituito con il cielo.
- Risolto il crash durante il caricamento di specifici salvataggi Mac su PC.
- I personaggi al campo Duergar non sono più intrappolati in un ciclo di dialogo infinito sulla polvere esplosiva.
- Risolto il crash quando si lancia il gioco a schermo intero con una risoluzione non nativa.
- Gli oggetti aperti non diventano più non interattivi quando si passa a un personaggio che non può raggiungere l’oggetto.
Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è disponibile in early access nello store di Google Stadia; puoi trovarlo a questo link al prezzo di 59,99 €.
Riunisci il gruppo e torna nei Reami Dimenticati in una storia che parla di amicizia e di tradimento, di sacrificio e di sopravvivenza, e di quanto sia seducente il potere assoluto. Abilità misteriose si risvegliano in te, attirate allo scoperto da un parassita Mind Flayer che si è insinuato nel tuo cervello. Resisti e ritorci le forze dell’oscurità contro loro stesse. Oppure accogli il suo malefico influsso e diventa il male incarnato. Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un GdR di nuova generazione ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons.
Baldur’s Gate 3 supporta Crowd Choice, una funzionalità ottimizzata per Stadia