Handy Games, sviluppatore ed editore di videogiochi tedesco facente parte dal luglio 2018 del gruppo THQ, già aveva fatto parlare di sé negli ultimi giorni; oggi, molto a sorpresa, torna sulla scena con un nuovo annuncio: il suo nuovo titolo, Scarf, sarà disponibile anche per Stadia. Non sappiamo ancora quando arriverà sulla piattaforma di cloud gaming di Google ma sicuramente successivamente rispetto all’uscita per Steam e Gog, prevista per il 23 dicembre.
‼️Attention‼️
We made a mistake. SCARF is NOT going to release on #Stadia on Dec 23rd. The release date only applies to PC platforms.
We apologize for this but we can promise some awesome Stadia news on Monday!— 🎮 Wishlist PERISH on PlayStation & Xbox 🔫🔫🔫🔫 (@handy_games) December 3, 2021
Scarf
RILASSATEVI, SPERIMENTATE UN MONDO RICCO DI STORIE INASPETTATE E PROFONDE. IL TUTTO CONFEZIONATO IN UN MODO ADATTO ALLE FAMIGLIE.
Questo splendido ed eccitante platform 3D single-player ti porta in un viaggio salutare. Regala a te stesso o a una persona cara un regalo. SCARF è in arrivo su
Scopri il tuo vero destino mentre esplori mondi splendidamente realizzati. Anche se graziosi, questi mondi sono stati alterati in vari modi. Qualcosa o qualcuno sta nascondendo la verità. Cosa puoi vedere all’orizzonte? Cosa porterà l’alba di un nuovo giorno? Scopri cosa sta realmente accadendo in Scarf!
Durante le tue avventure in Scarf, dovrai risolvere tutti i tipi di puzzle sempre più complessi, superare ostacoli scoraggianti e scoprire nuovi luoghi meravigliosi, utilizzando meccaniche interessanti. Prenditi il tuo tempo e prendi fiato in questo mondo selvaggio, non temere gli enigmi e le sfide perché le meccaniche di gioco sono abbastanza indulgenti.
Caratteristiche:
- Un viaggio per tutte le età con più livelli narrativi
- Bellissimi scenari
- Uno stile artistico stupefacente
- Una misteriosa sciarpa polimorfa a forma di drago
- Svela un finale alternativo, a seconda dell’esplorazione del giocatore
- Musica orchestrale adattabile
- Un mondo magico con una mitologia leggendaria
- Esplorazione, enigmi e piattaforme che rendono l’avventura degna di essere ricordata
Vi lasciamo con il primo stream ufficiale del gioco direttamente dal canale Twitch di Handy Games
Lo trovate a questo link