Chicken Police – Paint It RED! oggi è stato classificato su Stadia dal PEGI, e indovinate un po’?! La casa editrice che si è occupata della pubblicazione del gioco sulle altre piattaforme è proprio Handy Games, colei che è finita parecchio sotto i riflettori la scorsa settimana.
‼️Attention‼️
We made a mistake. SCARF is NOT going to release on #Stadia on Dec 23rd. The release date only applies to PC platforms.
We apologize for this but we can promise some awesome Stadia news on Monday!— 🎮 Wishlist PERISH on PlayStation & Xbox 🔫🔫🔫🔫 (@handy_games) December 3, 2021
We apologize for this but we can promise some awesome Stadia news on Monday!
Che sia proprio l’arrivo di Chicken Police – Paint It RED! su Stadia la sorpresa di oggi?!
Chicken Police – Paint it RED!
Chicken Police – Paint it RED! é un videgioco punta e clicca uscito in anteprima il 5 novembre 2020 e sviluppato da The Wild Gentlemen. Con una fitta trama noir e colmo di dialoghi, combina elementi di narrativa visuale a quelli classici dei titoli di avventura. Il gioco possiede più di 30 personaggi con cui parlare, alcuni dei quali devono essere seriamente interrogati. Raccogli numerosi indizi, prove e informazioni altamente personali dai loschi individui di Clawville e sfruttali senza pietà contro di loro.
Caratteristiche chiave
- Un’entusiasmante ricca trama con una classica svolta stile film noir
- Doppiaggio professionale con oltre 8 ore di dialogo!
- Un mondo “colorato” meticolosamente creato
- Un complesso sistema di interrogazione
- Oltre 30 unici personaggi completamente doppiati
- Un’esperienza cinematica stile film noir con oltre 20 cutscene!
- Numerosi indizi, informazioni e collezionabili da trovare
- Una magnifica e originale colonna sonora
Come sempre, il fatto che un titolo sia stato classificato dal PEGI su Stadia non garantisce che arriverà davvero sulla piattaforma; però questa notizia in concomitanza con gli annunci di Handy Games ci lascia ben sperare. Ora non ci resta che aspettare eventuali annunci ufficiali.