Nine to FIve, lo sparatutto in prima persona targato Redhill Games, riceverà a breve l’aggiornamento 0.3.1.0. Il contenuto principale sarà il supporto per la piattaforma di cloud gaming di Google, sulla quale sarà disponibile gratuitamente in Early Access dalle ore 17:00 di oggi 8 dicembre 2021.
Note di rilascio complete
- Supporto Google Stadia.
- Supporto del controller per Steam e Stadia.
- Abilitato il cross-play e il cross-save tra le versioni Steam e Stadia.
- Risolto un problema quando i flash dello Scanner Flashbang e dello Scudo dispiegabile non accecavano i nemici.
- Corretti i problemi di audio dei passi.
- Risolto un problema quando il reroll delle ricompense delle missioni dava la stessa ricompensa più volte di seguito.
- Risolto un problema quando lo smontaggio dell’arma distruggeva un’arma collegata.
Evento Welcome to the Cloud
Per celebrare il rilascio di Nine to Five in Early Access su Google Stadia verrà lanciando un evento speciale a tempo limitato – Welcome to the Cloud!
Completa i compiti e guadagna l’esclusivo equipaggiamento mercenario basato sul Cloud, tra cui armature uniche e armi in edizione speciale, oltre a molte altre ricompense!
L’evento durerà dall’8 al 15 dicembre. e per partecipare basterà andare alla scheda Eventi nel menu di gioco e vedere quali compiti è necessario completare.
Dopo aver completato un compito, si aprirà quello successivo. C’è un totale di 10 compiti e 10 ricompense uniche da guadagnare. Alcuni dei compiti sono bloccati fino a un giorno specifico, quindi è necessario timbrare il cartellino in giorni diversi per completare tutti i compiti.
Con il supporto di Google Stadia, è possibile anche completare i compiti in movimento, quindi la Direzione si aspetta una piena partecipazione.
Fonte: steam
Cosa aspettarsi:
– Il gioco include due mappe con tre modalità di gioco differenti e alcune varianti.
– 21 armi da sbloccare e modificare, diversi set di corazze e la possibilità di scegliere tra varie abilità e oggetti.
– Ogni tanto alcuni giocatori potrebbero riscontrare problemi di prestazioni e col tempo anche il bilanciamento del gioco sarà ottimizzato.Il lancio della versione completa è previsto per la prima metà del 2022.
Questo è tutto per il momento ma restate sintonizzati per le tante novità che giungeranno a breve sull’universo Stadia.