Saints Row IV: Re-Elected, il videogioco d’azione sviluppato da Deep Silver Volition e High Voltage Software e pubblicato da Deep Silver FIshlabs, ha ricevuto un aggiornamento su Stadia.
Le migliorie sono innumerevoli, a partire dal negozio, dove sono state sistemate tutte le traduzioni delle diverse categorie.
Oltre a questo, è arrivata una fix per i vari crash di gioco, che avvenivano specialmente durante il dialogo con Kinzie in co-op e durante gli scontri mentre si aveva la modalità cerchio attiva.
Ultime, ma non meno importanti, le migliorie grafiche: risolti i problemi di colorazione delle auto in modalità anteprima e lo sfarfallio delle texture in lontananza.
Saints Row IV: Re-Elected è disponibile su Stadia dal 1 novembre 2021; riscattabile gratuitamente come titolo di Stadia Pro (leggi anche i titoli di Stadia Pro di dicembre) oppure acquistabile a 14.99 euro.
Puoi trovarlo direttamente nello Store a questo link.
Sei il Presidente degli Stati Uniti d’America e devi salvarci tutti qui sulla Terra. Il boss dei Santi è stato eletto presidente degli Stati Uniti ma questo per loro è solo l’inizio.
Dopo una catastrofica invasione aliena della Terra guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Santi sono stati trasportati in una ricostruzione virtuale di Steelport al contrario.
Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak.