Poco fa abbiamo annunciato l’arrivo del nuovo crossover degli ultimi due capitoli di Assassin’s Creed, ma questo non era tutto: Ubisoft ha alzato il sipario sulla prossima grande espansione per Assassin’s Creed Valhalla: arriverà il 10 marzo 2022 e si intitolerà Dawn of Ragnarok.
In Dawn of Ragnarok, Eivor dovrà abbracciare il proprio destino come Odino, nel regno nanico di Svartalfheim. I giocatori in questa nuova espansione dovranno esercitare nuove abilità divine mentre si imbarcano in una saga epica volta al recupero di Baldr, figlio del dio norreno della battaglia e della saggezza.
Questa espansione segnerà la continuazione del contenuto dell’anno 2 per Assassin’s Creed Valhalla e si stima ci terrà attaccati allo schermo per più di 35 ore.
Sarà disponibile come acquisto separato per tutti i possessori del gioco principale e in più, per chiunque effettuerà il preordine tra il 14 dicembre 2021 ed aprile 2022, in omaggio il pacchetto esclusivo, Twilight Pack, che include una cavalcatura esclusiva, un’arma e una skin del corvo.
Vi lasciamo col trailer di Assassin’s Creed Valhalla – Dawn of Ragnarok.