Lo avevamo anticipato settimana scorsa, ma con l’annuncio a sorpresa di ieri, Assassin’s Creed Valhalla si arricchisce ancor più di contenuti. Oggi alle ore 13:00 orario italiano, sarà finalmente disponibile l’aggiornamento 1.4.1.
In arrivo, oltre a quanto già detto in precedenza (scopri di più su Assassin’s Creed Valhalla 1.4.1), anche il nuovo episodio crossover e il festival di Yule.
Storie crossover di Assassin’s Creed
Assassin’s Creed Valhalla – A Fated Encounter
Terribili incubi apparentemente causati da un vicino alleato mandano Eivor sull’isola di Skye per indagare.
Sblocca tutte le nuove ricompense a tema Assassin’s Creed Odyssey in Assassin’s Creed Valhalla completando il contenuto della storia.
Requisiti di accesso: Per giocare a A Fated Encounter, devi raggiungere il livello 4 dell’insediamento e aver completato la missione A Wise Friend, dove aiuti Valka a stabilirsi a Ravensthorpe.
Yule Festival
La Festa di Yule sarà disponibile dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Partecipare ai festeggiamenti ti farà ottenere tutti i nuovi oggetti, inclusi, ma non solo, barba e capelli innevati e decorazioni per l’insediamento.
Fonte: Ubisoft
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Stadia a questo link al prezzo di 69 euro e 99.
Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.