Super Animal Royale, il battle royale indipendente sviluppato da Pixile Studios e pubblicato da Modus Games, è disponibile su Google Stadia. Il gioco andrà ad arricchire la lista dei free-to-play sulla piattaforma e supporterà cross-play e cross-save.
È una lotta per la sopravvivenza! Super Animal Royale è una frenetica battaglia royale 2D dall’alto per 64 giocatori, dove animali assassini combattono con denti, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato.
Super Animal Royale – Season 2
La data di oggi inoltre non segna solo il debutto su Stadia ma anche il lancio della stagione 2 del titolo che vedrà l’introduzione dei cross-parties; questa feature però non sarà disponibile sulla piattaforma di Google. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che la funzione avrà bisogno di un po’ più di lavoro e potrà essere utilizzata solo successivamente; ma confermano arriverà il prima possibile.
Potete trovare e giocare gratuitamente a Super Animal Royale a questo link.
Super Animal Royale è un frenetico battle royale 2D dall’alto da 64 giocatori, in cui animali assassini combattono con zanne, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato. Colleziona e personalizza i tuoi animaletti e le tue armi preferiti, poi mettili al lavoro in scontri in solitario o entra in una squadra di massimo quattro giocatori!