Con un simpatico messaggio Rebellion Developments annuncia l’arrivo dell’aggiornamento di dicembre per Zombie Army 4. In arrivo nuove sfide per i veterani del gioco, tante tante ricompense e numerose fix.
Attenzione Massacratori,
Con l’avvicinarsi della fine del 2021 abbiamo un altro aggiornamento per migliorare la vostra esperienza di killer di zombie. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto in quest’ultimo anno e per averci fornito preziosi feedback sui vostri metodi preferiti per uccidere gli zombie durante la Stagione 3.
Per ringraziare la comunità per il suo continuo supporto e per assicurare che i nostri giocatori siano in grado di padroneggiare tutte le armi con successo, abbiamo concesso a tutti i giocatori di livello 50 e oltre, 4 kit di aggiornamento delle armi da spendere come desiderano. Per coloro che vogliono sfidare se stessi durante il periodo natalizio, da questo momento in poi questa ricompensa sarà disponibile per tutti i giocatori una volta raggiunto il livello 50.
Abbiamo un anno eccitante davanti a noi con un sacco di contenuti non-morti in arrivo, quindi rimanete sintonizzati attraverso i nostri canali sociali per saperne di più nel nuovo anno.
Un buon Natale alla comunità dei cacciatori, ecco un altro anno di brutalità zombie!
Release note complete
Generali
- Il contatore del tempo di gioco cumulativo ora funziona come previsto
- L’errore SFX della scena tagliata nel livello Dead Zeppelin è stato corretto
- Dead Ahead – Shooting Range – Gli zombi non sono più disallineati con la gabbia presente all’interno della Safe Room
- The Strange Brigade Headgear Pack – Il copricapo Seteki Headdress non si aggancia più alle armi secondarie su tutte le skin di Hector
- Ritorno all’inferno – I personaggi zombie Karl che appaiono nel corso della missione non indossano più la skin Occult Karl Outfit
- Pacchetto di armi Blowtorch – La texture disadattata non viene più osservata per la skin Platinum della Blowtorch
- Pacchetto di armi Blowtorch – È stato corretto l’errore visivo per il secondo e il terzo upgrade del regolatore della pompa del carburante
- Calderone dell’inferno – Passerella A1 – La texture troppo scura non è più visibile sulla piattaforma metallica dopo l’uscita dalla Sala iniziale
- Pistola a grasso M3 – Il problema che causava l’attacco errato dei ciondoli all’arma è stato risolto
- Pistola lanciarazzi – Il problema che causava l’attacco errato dei ciondoli all’arma è stato risolto
- Risolto l’errore per cui la sezione dei collezionabili mostrava un’immagine di anteprima errata per tutti i DLC selezionati dopo Damnation Valley.
- Modalità Orda – L’arma Blowtorch è stata aggiunta nella cache delle armi
- Il blocco dei progressi che affliggeva alcuni giocatori in Hell’s Cauldron è stato corretto
- Risolto il problema per cui l’icona del muto del giocatore rimaneva sullo schermo nonostante fosse stato disattivato
- Corretto l’errore per cui i capitoli mostravano una sfida errata nella schermata di selezione della missione
Stadia
Tutto quanto sopra, più:
- Il problema che causava la scomparsa dei DLC nonostante i giocatori avessero posseduto e installato il contenuto è stato risolto
- Il blocco dei progressi su Rotten Coast, Survive Hitler’s Trap è stato risolto
- L’errore della scheda statistica di FG 42 SMG è stato corretto
- Il risultato di Damnedbusters ora si sblocca dopo aver completato la missione
- Il blocco dei progressi nell’obiettivo Spaccacuore dello Zeppelin morto è stato risolto
- In Deeper Than Hell, Episodio 4 Ancient Temple, l’obiettivo “Impedisci a Schweiger di completare il motore occulto” ora viene completato dopo aver distrutto tutte e 7 le batterie durante il play-through coop
- L’arma fiamma ossidrica – VFX degli accessori dell’arma ora scompare dopo averla consumata
- Il risultato “Tutto questo è già successo” ora si sblocca
- Tarot Charm Pack – Il fascino ‘Judgement’ non si aggancia più alla ‘Blowtorch’ durante il gioco
- Equipaggiamento Karl Occulto – Non si aggancia più a certe pistole e alla fondina dell’equipaggiamento Karl Occulto
- Equipaggiamento Karl Occulto – Alcuni copricapi non si agganciano più alla testa dell’equipaggiamento Karl Occulto
- The Strange Brigade Headgear Pack – I bulbi oculari del personaggio ‘Karl Occulto’ ora brillano dopo aver equipaggiato la ‘Maschera testa di mummia’.
- Il blocco della progressione nella modalità Zombie Zoo Nightmare è stato risolto
- Il blocco della progressione su Hell Base, Capitolo 4, Sopravvivere all’orda di zombie è stato risolto
- Calderone dell’Inferno – Passerella B – La texture troppo scura non si osserva più sulla piattaforma metallica presente vicino alla trappola di fuoco situata sulla Passerella B
- Hell’s Cauldron – Walkway A2 – La texture nera non si osserva più nello spazio delle travi di metallo presenti vicino alla porta della Torre A situata sul Walkway A2
- Pacchetto di armi Blowtorch – Le visuali per il primo, il secondo e il terzo potenziamento dei danni sono ora uniche
Fonte: zombiearmy.com
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