Esattamente un mese fa era arrivata la graditissima notizia dal co-founder di Broken Arms Games, Yves Hohler, della promozione in ambiente di test di una nuova versione di Hundred Days: Winemaking Simulator con il supporto al direct touch (forse ti potrebbe interessare anche Hundred Days – Winemaking Simulator: in test il direct touch). Oggi arrivano altre informazioni a riguardo: il tocco diretto funziona e, risolto un bug di minore importanza, la nuova versione del gioco dovrebbe essere pronta per l’ultimo step, il passaggio in produzione.
UPDATE: for the first time the touch input is working!!! We have some minor issues to solve… i keep you updated 🍷 pic.twitter.com/KehS0Me6E3
— Yves Hohler (@YvesHohler) December 17, 2021
Non sappiamo ancora quando saremo in grado di provare questa funzionalità esclusiva sul gestionale divino, ma abbiamo il sospetto che questo momento arriverà molto presto; ricordiamo che Hundred Days: Winemaking Simulator è riscattabile gratuitamente grazie all’abbonamento a Stadia Pro oppure acquistabile al prezzo di 24,99 €.
Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco su Google Stadia.