Dopo una settimana esatta dal lancio forse finalmente è stato scoperto Il pattern dietro ai 12 giorni di Stadia (forse ti potrebbe interessare anche annunciati i 12 giorni di Stadia), l’evento celebrativo che sta facendo parlare di sé in questi giorni. Il suggerimento arriva su Twitter da inlead, il creatore di StadiaProGameMonitor, un’importante risorsa per monitorare l’andamento dei giochi di Stadia Pro.
So there seems to be a pattern emerging around the 12 days of Stadia: 👀
7 – 7 deadly sins (Darksiders)
6 – 666 (Bloodstained)
5 – Dead by Daylight cover (strokes)
4 – 4 days free game
3 – 3 DLCs (Spiritfarer)
2 – 2 new games
1 – 1st game (Destiny 2)#Stadia #12DaysOfStadia— inlead (@in7ead) December 20, 2021
Da come si evince dal tweet, le varie scelte fatte in questi sette giorni non sarebbero state prese a caso dal team di Google. Il primo sarebbe stato dedicato a Destiny 2 in quanto primo gioco free to play sulla piattaforma; il secondo ad Assassin’s Creed 3 Remastered che è in realtà un due per uno: acquistando il titolo si ha l’accesso anche ad Assassin’s Creed Liberation; il terzo al bundle Spiritfarer: Farewell Edition che al suo interno contiene tre DLC; il quarto ad Assassin’s Creed Odyssey che è stato per quattro giorni giocabile gratuitamente dal 16 al 20 dicembre; il quinto a Dead By Daylight il cui logo è formato da cinque segni; il sesto a Bloodstained: Ritual of the Night e il suo 666; il settimo a Darksiders III per il suo antagonista principale Sette Peccati Capitali.
Non sappiamo se questo sia davvero Il pattern dietro ai 12 giorni di Stadia ma la logica di inlead ci ha convinto abbastanza. Per adesso è tutto ma restate sintonizzati per l’ottavo annuncio di questo sempre più intrigante evento di Natale organizzato da Google Stadia.