Ad un passo dal Natale e nel mentre dell’evento I 12 giorni di Google Stadia è arrivato anche l’ultimo TWOS del mese e con esso la notizia più attesa: sono stati annunciati i giochi di Stadia Pro di gennaio 2022.
Dopo Darksiders 3 e Bloodstained ad aggiungersi alla schiera di titoli riscattabili e quindi giocabili gratuitamente grazie alla sottoscrizione al servizio premium di Stadia ci saranno Shantae: Risky’s Revenge, Darkside Detective: A Fumble in the Dark e DreamWorks Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri.
Darksiders 3
Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III; un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse; dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.
Bloodstained: Ritual of the Night
Bloodstained: Ritual of the Night è un GdR horror gotico di azione a scorrimento laterale ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi con un enorme potere magico.
Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere l’evocatore, Gebel.
Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell’inferno!
Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut
Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è un mix esplosivo di azione dinamica a base di frustate di capelli e scuotimento di fianchi! Vincitore del premio Game of the Year (Gioco dell’anno) di IGN, e gioco con la valutazione più alta su Metacritic nel 2010, questo classico migliorato è caratterizzato da migliaia di animazioni e grandi boss multi-sprite. Usa i tuoi poteri per mandare all’aria i piani della piratessa Risky Boots e metti in salvo Sequin Land da una catastrofe assicurata!
Non perdere la nostra recensione di Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut.
Darkside Detective: A Fumble in the Dark
Purifica la stanza con la salvia e metti in valigia la tua tavola ouija da viaggio: è ora di tornare a Twin Lakes, la 34ª città più infestata d’America. Segui il detective McQueen in sei casi da brivido, in cui rischierà la vita e le sue membra pixellate per risolvere i macabri misteri della città.
Non perdere la nostra recensione di Darkside Detective: A Fumble in the Dark.
DreamWorks Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri
Un nuovo valoroso drago e il suo cavaliere spiccheranno il volo e soltanto tu potrai aiutarli a sconfiggere i nemici malvagi che hanno distrutto il santuario dei draghi creato da Hiccup, Sdentato e i suoi cavalieri dei draghi.
Dalle rovine sull’isola di Havenholme, sopravvissuti misteriosi emergono come inattesi eroi del domani. Scribbler è uno scolaro che non riesce a ricordare il suo passato, mentre Patch è una specie rara e unica di drago, un “Drago Chimera”, con nuovi e sorprendenti poteri che i due protagonisti scopriranno lungo il cammino. Insieme potranno esplorare nuove isole, affrontare nemici feroci e recuperare i ricordi perduti che riveleranno la vera origine di Patch in questa divertente e travolgente avventura.
Non perdere la nostra recensione di DreamWorks Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri.
Non sei più iscritto a Stadia Pro ma non vuoi perderti i giochi di gennaio 2022? Controlla la tua mail perché Google sta regalando un mese di abbonamento (per maggiori informazioni link).