Dopo l’arrivo del title update 1.4.1 e degli episodi cross-over tra gli ultimi due capitoli del brand targato Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.1.2. Questa patch non presenterà nuovi contenuti ma principalmente andrà a risolvere i problemi che impediscono ai giocatori di progredire nel Festival di Yule.
We will be deploying Title Update 1.4.1.2 tomorrow, January 6th to resolve issues blocking players from progressing in the Yule Festival. Thank you for your patience!
Note that the festival will end on January 27th. pic.twitter.com/q8bYJYKa0g
— Assassin's Creed (@assassinscreed) January 5, 2022
Il Festival di Yule è stato introdotto con l’ultimo update e durerà ancora fino al 27 gennaio.
Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.4.1.2 con questa piccola hotfix, ma ricorda che la prossima espansione, Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok, è già preordinabile nello store a questo link.
Se non avessi approfittato dell’offerta shock del mese scorso, puoi acquistare Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.
Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.