Oggi parleremo di Young Souls su Stadia con la video recensione del nostro geekonerd.
Uscito in esclusiva temporale sulla piattaforma gaming in cloud di Google il 17 agosto 2021, è un mix tra un brawler 2D, un dungeon crawler ed un action RPG; il tutto fortemente guidato dalla narrazione.
I giocatori controllano due gemelli ribelli, sboccati e dalla testa calda, mentre combattono contro orde di bellicosi goblin per salvare il loro padre adottivo. Il titolo, sviluppato da 1P2P ed edito da The Arcade Crew (studio indipendente creato da Dotemu nel 2018 per la pubblicazione di nuove IP), è un interessante esperimento che prova a ridefinire un genere da tempo un po’ fermo su se stesso, quello dei beat ‘em up.
A seguire la video recensione di Young Souls su Stadia.
Young Souls combina i generi picchiaduro e RPG in un mondo creato con una splendida direzione artistica. Esplora il mondo degli umani e quello dei goblin, entrambi brulicanti di nemici, ma anche pieni di incontri inaspettati e amichevoli che aspettano solo di essere scoperti.
Imbraccia le armi e parti alla ricerca del tuo padre adottivo attraversando gli epici dungeon del regno dei goblin. Armati della più resistente delle armature e di un arsenale in grado di affrontare le orde di nemici e di boss che ti attendono dall’altra parte del portale.
Il tuo equipaggiamento è il tuo più prezioso alleato in combattimento. Adatta il tuo stile di gioco a ciascun dungeon cambiando gli oggetti che porti con te sul campo di battaglia.