Su Nine to Five, lo sparatutto free-to-play di Redhill Games disponibile in accesso in anteprima su Steam e Google Stadia, è appena terminato Live for the Weekend. Ma per ogni fine, c’è un nuovo inizio; così oggi parte il nuovo evento, il primo della serie Career Development. Si intitola Nine to Five: Career Development 101 e durerà fino alle 11:00 italiane del 20 gennaio 2022.
No, non è un seminario di fine settimana sponsorizzato dalle Risorse Umane in un hotel sull’autostrada. È un evento a tempo limitato in cui metterai alla prova le tue prestazioni sotto tiro e vedrai quanti compiti assegnati riesci a completare.
Con il nuovo evento Career Development 101 riceverai il nuovo fucile d’assalto semi-automatico The Preacher e più missioni completerai, più sarai in grado di potenziarlo.
A seguire l’elenco completo delle ricompense speciali dell’evento:
- Fucile d’assalto semi-automatico The Preacher
- Componenti e codici per The Preacher:
- Caricatore esteso
- Canna lunga
- Cannocchiale 2x
- Codice Arma Brillante – Ammo
- Codice Arma Brillante – Ballistics
- 500 monete del Nuovo Mondo
- Adesivo per armatura “Tidy Up”
- Adesivo per armatura “Always Smiling”
Per partecipare all’evento, basterà completare i vari task previsti. Ci saranno un totale di 10 compiti e 10 ricompense uniche da riscattare. Da notare che alcuni task saranno completabili solo in giorni specifici.
Con questo è tutto riguardo a Nine to Five: Career Development 101 ma non perdere anche il primo Stadia Recap dell’anno e la promozione di Lenovo grazie alla quale potrai ricevere 3 mesi di Stadia Pro in omaggio.
Trovi Nine to Five su Google Stadia a questo link. Il gioco è disponibile gratuitamente ma ancora in fase di sviluppo. Il lancio della versione completa è previsto per la prima metà del 2022.
Nine to Five è un FPS 3v3v3 free-to-play basato sul gioco di squadra! Per vincere non bastano riflessi pronti, ma servono collaborazione e gioco di squadra