
I giochi in Stadia Pro di Gennaio 2022 e le ultime novità su Stadia
Non perdere il video recap sui giochi in Stadia Pro di Gennaio 2022 e le ultime novità su Stadia!
Gli utenti abbonati al Pro ricevono ogni mese nuovi giochi da riscattare senza costi aggiuntivi. Altri titoli, invece, vengono rimossi dalla selezione (tornando a pagamento per chi non li avesse ancora riscattati).
A gennaio 2022, Google ha mantenuto tutti i giochi precedenti, ad eccezione di Cthulhu Saves Christmas, Figment, Mafia III: Definitive Edition, e Street Power Football. Sono, invece, stati aggiunti:
- Unto The End
Unto The End è un platform cinematografico fatto a mano su un viaggio disperato verso casa. Padroneggia il combattimento attraverso l’improvvisazione e l’osservazione in intensi combattimenti con la spada. Individua le opportunità di usare artefatti e cambiare rifornimenti. Un’avventura raccontata attraverso le tue azioni, come riuscirai a tornare a casa? - Bloodstained: Ritual of the Night
Bloodstained: Ritual of the Night è un horror gotico a scorrimento laterale RPG ambientato nell’Inghilterra del 18° secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato dai demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi con un enorme potere magico.
Gioca nei panni di Miriam, un’orfana sfregiata dalla maledizione di un alchimista che cristallizza lentamente il suo corpo. Per salvare l’umanità, e se stessa nel processo, Miriam deve combattere attraverso il castello e sconfiggere l’evocatore, Gebel.
Raccogli, creata e sblocca una vasta gamma di armi, attrezzature e bottini per sconfiggere gli innumerevoli servi e boss dell’inferno che ti aspettano! - Darksiders III
Ritorna in una Terra apocalittica in Darksiders III, un’avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua ricerca per cacciare e fermare i Sette Peccati Capitali. La più imprevedibile ed enigmatica tra i Quattro Cavalieri, FURY deve riuscire dove molti hanno fallito: portare equilibrio alle forze che ora devastano la Terra. - DreamWorks Dragons: Dawn of New Riders (di cui puoi trovare la nostra recensione qui)
Un nuovo eroico drago e un cavaliere stanno prendendo il volo e solo tu puoi aiutarli a sconfiggere i malvagi che hanno distrutto il santuario dei draghi creato da Hiccup, Toothless e i suoi cavalieri.
Quando l’isola di Havenholme viene trovata in rovina, misteriosi sopravvissuti emergono come improbabili futuri eroi. Scribbler è uno studioso che non riesce a ricordare il suo passato, mentre Patch è una specie unica di drago, un “chimeragon”, con nuovi, inaspettati poteri che scoprirà lungo la strada. I due, insieme, dovranno esplorare nuove isole, combattere nemici feroci e recuperare i ricordi che rivelano la vera origine di Patch in questa nuova, divertente e focosa avventura d’azione. - Shantae: Risky’s Revenge (di cui puoi trovare la nostra recensione qui)
Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è una polveriera di azione ad alto numero di ottani, che fa tremare i capelli e l’anca! Vincitore del Gioco dell’anno di IGN e gioco più votato del 2010 su Metacritic, questo classico migliorato presenta migliaia di fotogrammi di animazione ed enormi boss multi-sprite. Guida Shantae attraverso deserti infuocati, foreste incantate, caverne gocciolanti e labirinti mortali. Con i suoi personaggi contagiosi, l’umorismo civettuolo e l’azione deliziosamente stravagante, Shantae: Risky’s Revenge offre tutta l’azione da sbattere i capelli e danzare il ventre che puoi gestire! Ora con nuove caratteristiche, tra cui la modalità Magic sbloccabile e un gameplay riequilibrato. - The Darkside Detective: A Fumble in the Dark (di cui puoi trovare la nostra recensione qui)
Disseta la tua stanza con la salvia e prepara la tua tavola ouija da viaggio, è ora di rientrare a Twin Lakes, la 34esima città più infestata d’America. Unisciti al detective McQueen mentre si fa strada attraverso 6 casi agghiaccianti, rischiando la vita e gli arti pixelati per risolvere i macabri misteri che affliggono la povera città.
In totale sono 45 i titoli attualmente disponibili per chi si abbonasse per la prima volta al Pro ad inizio 2022, mentre siamo arrivati a 124 giochi per coloro che sono iscritti a Stadia Pro fin dall’inizio.
Nel video recap sui giochi Pro di Gennaio 2022 e le ultime novità su Stadia del nostro geekonerd puoi trovare le considerazioni sulle nuove aggiunte al Pro, nonché le riflessioni su alcune delle news più interessanti dal mondo Stadia degli ultimi 30 giorni, come l’arrivo sui televisori smart di LG e Samsung, i mega sconti di Natale ed i diversi giochi Free-to-Play che sono sbarcati sullo store!