Square Enix oggi ha rilasciato l’aggiornamento 2.2.2 di Marvel’s Avengers sulle maggiori piattaforme, Stadia compresa.
La patch 2.2.2 include:
Campagna Reassemble e Iniziativa dei Vendicatori
- Il gioco non si blocca più o va in crash dopo aver completato la campagna Reassemble.
- Nel Raid dal suono discordante durante il combattimento di Klaw con Zawavari, le piattaforme che appaiono quando Klaw è a terra non lasciano più aree di collisione invisibili.
- Nel Raid dal suono dissonante nella prima area della giungla, i nemici non si riproducono più nelle rocce o nelle scale.
- Nel Raid del Suono Discordante nell’area interna finale, il debuff dell’Esposizione al Vibranio ora riempie l’intera area in modo che chi vola non possa evitarlo.
- Nel Raid del Suono Discordante, il Command Crawler non sta più completamente fermo se viene colpito dalla mano di Kamala mentre lei sta tenendo un altro nemico.
- Nel Raid del Suono Discordante, un’estrema quantità di portali Echo non appare più in alcune occasioni durante il combattimento finale di Klaw.
- Nel Raid del Suono Discordante, i nemici dopo l’area del pulsante della porta non rimangono più intrappolati, cosa che prima impediva di avanzare.
- Nel Raid del Suono Discordante, è stato risolto un problema per cui i giocatori non potevano muoversi se un Iron Man evoca l’Hulkbuster proprio quando l’ascensore si apre nella Sala di Controllo.
- Nel Raid del Suono Discordante nell’area dei pulsanti delle porte, se i giocatori usano emoticon o attacchi a distanza, i pulsanti non si disattivano più.
- [PS4/PS5] Le bocche si animano correttamente nelle cutscene dopo aver completato la catena di missioni di The Amazing Spider-Man.
- [PS4/PS5] Risolto un problema per cui qualsiasi Eroe può completare l’obiettivo eroico Bomba a ragnatela dell’Uomo Ragno Minaccia Cosmica.
Multigiocatore e Matchmaking
- Nel Raid del Suono Discordante nell’area della Sala di Controllo con Shuri, se tutti i giocatori si trovano nell’area esterna senza via di ritorno, ora saranno correttamente teletrasportati all’interno.
- Nel Raid del Suono Discordante, i giocatori non spawnano più dietro un muro dopo aver completato la Stanza di Controllo se l’host migra durante la schermata di caricamento.
Arte e animazione
- Le sfere nere non appaiono più quando Iron Man ha l’attrezzatura Muon o Missile Reverberation equipaggiata.
- La telecamera ora segue correttamente Iron Man quando usa un Takedown su un Hunter Crawler in Here Comes the Pain.
- [PS4/PS5] L’Uomo Ragno non può più strisciare su muri invisibili in mappe specifiche.
- [PS4/PS5] Gli occhi della tuta sotterranea dell’Uomo Ragno ora corrispondono all’icona in cui si illumina di bianco invece che di rosso.
- [PS4/PS5] Gli effetti sonori sono presenti quando Spider-Man cerca di raccogliere Mjolnir sull’elivelivolo.
- [PS4/PS5] L’abito Mark IV dell’Uomo Ragno non si spezza più durante le animazioni inattive.
- [PS4/PS5] Il cappuccio dell’outfit da lottatore di Spider-Man non si aggancia più in basso.
Interfaccia utente
- Il gioco non diventa più insensibile quando si chiude il tutorial dell’aggiornamento dell’equipaggiamento se è presente il messaggio Spedizioni.
- [PS4/PS5] Vari miglioramenti del testo per le Abilità e i Perk dell’Uomo Ragno.
Combattimento
- Quando i Cacciatori Eco sono invisibili, i loro attacchi a razzo sono ora visibili.
- L’uso della Misericordia del Re di Pantera Nera nell’area sotterranea in Batti le Probabilità dove è necessario sconfiggere 3 Synthoidi Prime Adept non manda più i nemici attraverso la porta.
- I bonus comici relativi all’armatura sono stati abbassati per impedire ai giocatori di ottenere un’armatura al 100%, che negava tutti i danni.
I livelli erano 1,1% / 12% / 13% / 14% / 15%
Ora sono 1% / 2% / 3% / 4% / 5% - [PS4/PS5] Quando si sposta la telecamera in orizzontale durante l’abilità di lancio della ragnatela di Spider-Man, lo schermo non trema più all’atterraggio.
- [PS4/PS5] L’abilità Colpisci il cielo di Spider-Man aumenta correttamente il danno da mischia mentre è in volo.
- [PS4/PS5] Quando l’Uomo Ragno si attacca a un muro per iniziare a correre sulle pareti, non va più dritto verso l’alto, ma nella direzione del controller.
Equipaggiamento, sfide e ricompense
- Quando si aggiorna l’equipaggiamento, ora si consuma la quantità corretta di Moduli di aggiornamento.
- [PS4/PS5] Con il Perk Riverbero bilanciato di Spider-Man, Rapid Spin ora infligge correttamente danni da Vibranio.
- [PS4/PS5] Con il Perk urlo bilanciato dell’Uomo Ragno, la rotazione rapida ora infligge correttamente danni sonici.
- [PS4/PS5] Il Perk Palla demolitrice Overdrive dell’Uomo Ragno ora garantisce correttamente la giusta quantità di rigenerazione dei rottami.
Problemi noti e soluzioni
- Nel Raid del Suono Discordante, la barriera sonica non appare nella sezione del primo pulsante, bloccando i progressi. Stiamo ancora indagando attivamente e vi ringraziamo per tutte le segnalazioni che abbiamo ricevuto.
- Vari problemi di crash e blocchi durante il Raid e l’OLT.
- Nel Raid del Suono Discordante, le ragnatele del Command Crawler appaiono visivamente sui membri dello Strike Team anche dopo che sono usciti.
- I pulsanti sono talvolta inaccessibili durante il Raid.
Trovi le note di rilascio ufficiali sulla pagina di Square Enix.
Con questo è tutto su Marvel’s Avengers e l’aggiornamento 2.2.2 su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo, per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google, è ancora attiva.
Trovi Marvel’s Avengers su Google Stadia a questo link al prezzo di 49,99 €.
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.