Snapshot Games, in collaborazione con Saber Minsk, annuncia che il quinto DLC di Phoenix Point, Kaos Engines, uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Stadia il primo marzo 2022.
Kaos Engines introduce Kaos Syndicate, che offre nuove armi, potenziamenti per i veicoli e missioni per la tua campagna Phoenix Point. Affronta la minaccia mutante con il nuovo Kaos Buggy, un veicolo potente e personalizzabile, o brandisci le nuove armi Kaos Tech che offrono una potenza incredibile (ad un prezzo!). Personalizza i tuoi veicoli con nuovi motori, scafi e armamenti… o dagli semplicemente una nuova vernice scintillante.
Per maggiori informazioni riguardo a questo DLC vi rimandiamo al comunicato ufficiale.
Con questo è tutto riguardo a Phoenix Point: Kaos Engines su Stadia ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.
Phoenix Point è acquistabile nello store di Google Stadia; lo trovi a questo link al prezzo di 29,99 €.
Phoenix Point: Year One Edition di Phoenix Point, che include tutti i contenuti rilasciati in precedenza: (Sangue e titanio, Eredità degli antichi e Living Weapons Pack) e tantissimi aggiornamenti, potenziamenti e nuovi contenuti suggeriti dalla nostra community.La Terra è stata invasa. Una razza aliena mutante minaccia ciò che resta del genere umano. Solo il Progetto Phoenix, un’organizzazione segreta composta dalle menti più brillanti e dai soldati più coraggiosi rimasti sulla Terra, è in grado di respingere gli alieni e impedire la catastrofe ormai inevitabile. È compito tuo guidare il Progetto Phoenix: esegui ricerche e sviluppa nuove tecnologie, esplora un pianeta alla deriva, gestisci le risorse e combatti estenuanti battaglie.