Le Olimpiadi invernali sono in arrivo, ma il comitato olimpico non ha niente da invidiare alla community di cloud gaming Google! Su Stadia infatti arriva il The Winter Community Championship e in questa occasione ci saranno ben 900 dollari in palio!
L’anno scorso il Summer Community Championships su Stadia ha visto 5 settimane di competizione con oltre 3.000 dollari in palio. Gli organizzatori includevano gli stessi mm2k e jdeslip di StadiaDosage insieme a stadiahunters, cliveillenden e 4Scarrs_Gaming. Quest’inverno, NinjaGuyX e AndNowYour MommaKnows si uniranno al comitato organizzativo.
The Winter Community Championship su Stadia
L’evento partirà ufficialmente mercoledì 2 febbraio 2022 e sarà organizzato nel seguente modo:
3 settimane di qualificazioni – 100 dollari in palio ogni settimana
Ci saranno tre settimane di qualificazione: ciascuna di esse sarà dedicata a un singolo gioco e avrà regole specifiche. Il vincitore di ogni settimana sarà premiato con 50 dollari (via Google Play Credit o PayPal), mentre il secondo classificato ne riceverà 25.
Per partecipare non dovrete obbligatoriamente mostrare i vostri tentativi in streaming dal vivo, ma se lo farete, ogni settimana verrete inseriti in un’estrazione bonus da 25 dollari.
Finali in diretta a 16 giocatori – Primo premio da 400 dollari, 200 al secondo classificato
Alla fine delle qualificazioni, i migliori 16 giocatori, in base alla media delle tre classifiche settimanali, saranno invitati a partecipare a una finale dal vivo con 4 turni di gara. Il vincitore si porterà a casa 400 dollari (via PayPal), mentre il secondo 200.
Come iscriversi
Per poter partecipare al torneo REGISTRATEVI A QUESTO LINK entro l’inizio della successiva gara settimanale. Una volta iscritti, non sarà necessario ripetere l’operazione ogni settimana. Cosa aspetti a diventare il nuovo Stadia Champion?!
La prima settimana – Completa il Weekly Challenge su Wreckfest
La prima settimana del The Winter Community Championship su Stadia parte mercoledì 2 febbraio. In questa occasione gli utenti si dovranno sfidare nella Weekly challenge di Wreckfest. L’utente che avrà totalizzato il punteggio più alto entro la mezzanotte PT di domenica 6 febbraio sarà il vincitore di questa prima settimana.
Per trovare la sfida settimanale seleziona “torneo” dal menu principale del gioco, e poi “sfida settimanale” dal successivo.
Non siete stati i migliori? Non preoccupatevi, la semplice partecipazione e il completamento della sfida aumenterà le vostre possibilità di accedere alle finali del torneo.
Opzionale: Trasmetti i tuoi tentativi sul tuo canale YouTube (a un URL fornito durante la registrazione) per consentire agli organizzatori e ai partner creator di commentare in seguito il tuo video. Come già dicevamo, chi lo farà, parteciperà a una lotteria settimanale per un premio di 25 dollari.
Da notare che la sfida è valida solo ed esclusivamente su Stadia. Se non possedete Wreckfest, il gioco attualmente può essere richiesto gratuitamente con l’abbonamento a Stadia Pro (ricorda che il primo mese di Stadia Pro è gratuito e altri 3 sono offerti da Lenovo). Trovate Wreckfest su Google Stadia a questo link.
Per maggiori informazioni sul torneo ti consigliamo di consultare i post ufficiali dei nostri amici di pntsnetwork: