
Dopo l’arrivo del DLC Pagan: Control, l’ultimo capitolo della serie Ubisoft Far Cry, riceve un nuovo title update. L’aggiornamento 4 di Far Cry 6 è già disponibile su tutte le piattaforme.
NUOVI CONTENUTI
- Rambo – Sangue a secchiate
Se volessi diventare come Rambo… fino a dove ti spingeresti? In “Sangue a secchiate” incontrerai e aiuterai un superfan di Rambo contro l’esercito di Yara in una sanguinosa scorribanda vendicativa, direttamente da un colosso dei film d’azione degli anni ’80. Un mix di furtività, azione esagerata e citazioni dei momenti iconici di Rambo. Completando questa missione gratuita sbloccherai l’arco La Vendetta, una letale arma esplosiva efficace contro elicotteri e unità corazzate.
Da oggi potrai anche acquistare il bundle Rambo, contenente attrezzatura ispirata a Rambo con cui personalizzare i personaggi. Inconfondibile dotazione, arma, veicolo e altro del guerrigliero più famoso del cinema.

OTTIMIZZAZIONE DELL’ESPERIENZA
- Campi della guerriglia:
Abbiamo aggiornato il potenziamento dei campi della guerriglia in co-op. In precedenza, potenziare una struttura del campo mentre giocavi con qualcun altro faceva comparire una richiesta di consenso per gli altri giocatori nel gruppo. Con l’aggiornamento 4 non succede più, e puoi potenziarlo liberamente.
- Raccolta di munizioni dai nemici:
Abbiamo aggiunto una notifica all’HUD per quando hai le munizioni al massimo e cerchi di raccoglierle dai nemici. In precedenza non compariva alcuna notifica, ma i cadaveri dei nemici venivano evidenziati. Questo poteva confondere, perché non si ricevevano bottino né notifiche.
- Barra della salute dei nemici e icone nei veicoli:
Quando si affrontavano i nemici sui veicoli, era difficile distinguere tra la salute del veicolo, quella del nemico e il tipo di veicolo. Con l’aggiornamento 4 modifichiamo le informazioni visualizzate: vengono nascosti i marcatori dei nemici quando questi si trovano in un veicolo.
ERRORI RISOLTI
Generale
- Risolto un problema che provocava rientri infiniti nella missione “Paradiso perduto”.
- Risolto un problema che faceva azzerare la sensibilità della mira quando si chiudeva il menu delle opzioni.
- Risolto un problema che faceva scomparire l’HUD in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui i messaggi di avviso non venivano correttamente mostrati con l’impostazione “Gruppo colore rosso” nel menu Colore.
- Risolti vari problemi che provocavano crash.
- Risolto un problema per cui l’host non poteva espellere un giocatore durante una sessione in co-op.
- Risolto un problema per cui i cecchini nemici rientravano all’infinito nelle zone vietate tra Pianure Oasi e Foresta Palma.
- Risolto un problema per cui i nemici rientravano troppo di frequente nella zona Costa del Mar.
- Risolto un problema per cui i nemici rientravano troppo di frequente nella zona Campi Savannah.
- Risolto un problema per cui la missione non si concludeva correttamente dopo aver completato “Operazione Tesoro nazionale” e aver consegnato il carro armato in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui il tag nemico era sempre attivo, anche dopo averlo disattivato nel menu delle opzioni.
DLC
- Risolto un problema per cui l’opzione “Interfaccia utente e ridimensionamento caratteri” non veniva applicata a tutti gli elementi dell’HUD quando si giocava al DLC.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano cadere fuori dai confini quando interagivano con un collegamento mnemonico.
Xbox
- Risolto un problema che provocava l’errore SNOWSHOE-73FDEEE5 su console Xbox quando si usava lo store di Ubisoft Connect.
- Risolto un problema che provocava una schermata nera quando si avviava Far Cry 6 su console Xbox in determinate circostanze.
- Risolto un problema che provocava una schermata di caricamento infinita dopo aver avviato il DLC.
Xbox Series X | S
- Risolto un problema che provocava una schermata di caricamento infinita quando si iniziava un’operazione speciale.
PC
- Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi o chiudersi se un giocatore cliccava sul pulsante Ubisoft Connect nel menu principale quando Ubisoft Connect era disattivato.
Con Far Cry 6 e l’aggiornamento 4 è tutto, ma non perdere anche il nostro Stadia Recap del mese di gennaio e ricorda che la promozione Lenovo, grazie alla quale potrai ottenere gratuitamente 3 mesi di Stadia Pro, è ancora attiva.
Far Cry 6 è disponibile su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo.
Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.
LOTTA PER LA LIBERTÀ
Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.
UNA YARA A PEZZI
Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara