Dopo l’annuncio a sorpresa, finalmente MotoGP 21 è disponibile su Stadia.
Il gioco, sviluppato dall’azienda italiana Milestone, è uscito ufficialmente per la prima volta su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC il 22 aprile 2021. Oggi, il simulatore di guida ha fatto il suo debutto anche sulla piattaforma di gaming in cloud di Google.
Trovi MotoGP 21 su Google Stadia a questo link al prezzo di 49,99 €.
Prendi posto sulla griglia di partenza e preparati al videogioco MotoGP™ più realistico e coinvolgente di sempre! Vivi a pieno l’intera stagione 2021. Immergiti nell’esperienza più autentica di motociclismo con oltre 120 piloti ufficiali, più di 20 circuiti e nuove realistiche funzionalità di gioco. Rivivi la MotoGP™ del passato, con più di 40 campioni storici e le loro moto iconiche! Assumi il controllo di ogni aspetto della tua carriera manageriale! In più, il nostro rivoluzionario sistema di intelligenza artificiale neurale basato sul machine learning è tornato, con significativi miglioramenti. Aumenta la sfida gareggiando con gli amici online o crea i tuoi eventi nella modalità Direttore di gara, il tutto in un’esperienza lag-free grazie a server dedicati!
MotoGP 21 è disponibile su Stadia ma non perdere anche il nostro Stadia Recap del mese di gennaio e ricorda che la promozione Lenovo, grazie alla quale potrai ottenere gratuitamente 3 mesi di Stadia Pro, è ancora attiva.