Dopo l’arrivo del DLC Pagan: Control e del Title Update 4, il più recente capitolo della serie Ubisoft Far Cry, sta per ricevere la nuova espansione. Joseph: Collapse, il terzo ed ultimo DLC di Far Cry 6 arriverà su Stadia e sulle altre maggiori piattaforme l’8 febbraio 2022.
Step into Joseph's mind on February 8th with the release of Joseph: Collapse 💥 pic.twitter.com/tHUx34mqiP
Mentre le prime due espansioni del titolo sono incentrate sui più iconici antagonisti della serie – Vaas e Pagan Min – questa parlerà del profeta del quinto capitolo, Joseph Seed.
In questo DLC potremo giocare nei panni di Joseph all’interno di una versione distorta di Hope County, Montana, con le meccaniche roguelite delle altre due espansioni. Potremo finalmente entrare nella mente tormentata del profeta che, dopo aver perso la fede, affronta i suoi vecchi seguaci. Riuscirà a sconfiggere la sua stessa famiglia per battere i suoi demoni interiori?
Chi possiede già il season pass e le edizioni speciali del titolo potrà giocare all’espansione gratuitamente. Inoltre sarà possibile giocare in modalità co-op, anche se solo uno dei due giocatori possiede il DLC.
Con Far Cry 6 è tutto, ma non perdere anche il nostro Stadia Recap del mese di gennaio e ricorda che la promozione Lenovo, grazie alla quale potrai ottenere gratuitamente 3 mesi di Stadia Pro, è ancora attiva.
Far Cry 6 è disponibile su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo.
Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.
LOTTA PER LA LIBERTÀ
Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.
UNA YARA A PEZZI
Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara