Paratope continua a creare hype per l’uscita del suo attesissimo titolo: oggi sono partite le registrazioni per la partecipazione all’Alpha di Skyclimbers che sarà disponibile ufficialmente dal 22 marzo 2022 su tutte le maggiori piattaforme, Stadia compresa.
Registrazione per l’Alpha di Skyclimbers
Segui il link e ti verrà richiesto di registrarti per la release Alpha di Skyclimbers, tuttavia, ci sono alcune clausole che vengono comunicate con queste due note;
1. NOTA: le chiavi Alpha sono limitate, solo per i giveaway e i creatori di contenuti.
2. NOTA: Le chiavi non sono permanenti e scadranno prima che il gioco venga rilasciato, inoltre non è garantita una chiave inserendo la propria email, in quanto i giocatori saranno selezionati in modo casuale.
Il team di Skyclimbers fornisce dettagli sul rilascio dell’Alpha, affermando che sarà limitato al lancio dell’Alpha; tuttavia, il Co-op e altro seguirà subito dopo.
Alpha 1 presenta solo il single-player | Co-op che seguirà subito dopo.
- Ciclo di gioco di sopravvivenza
- Costruzione della base
- Esplorazione
- Generazione multi bioma
- Costruzione di città
- Domare i mostri
- 3 classi RPG
- Creazione di personaggi
- Obiettivi della storia
Interessante sapere che questa sarà la prima vera e propria Alpha su Stadia e Paratope ha già in diverse occasioni confermato che per fornirla utilizzerà la nuova funzionalità esclusiva della piattaforma di gaming in cloud di Google, chiamata Channels – forse ti potrebbe interessare anche Channels: disponibile una nuova funzionalità per gli sviluppatori.
Yes! Through #Stadia channels.
— Skyclimbers (@playskyclimbers) February 2, 2022
Per maggiori informazioni resta sintonizzato sul canale Twitter ufficiale del progetto Skyclimbers.
Con Skyclimbers e le registrazioni per la versione Alpha del gioco è tutto, ma non perdere anche il nostro Stadia Recap del mese di gennaio e ricorda che la promozione Lenovo, grazie alla quale potrai ottenere gratuitamente 3 mesi di Stadia Pro, è ancora attiva.