Il team di Larian Studios, gli sviluppatori dietro a Baldur’s Gate 3, ha un annunciato l’arrivo di una pre-patch che agevolerà il passaggio alla patch 7 del gioco.
Una data ancora non è stata condivisa, tuttavia, i dettagli di questo aggiornamento hanno un impatto sugli attuali file di salvataggio. Una volta che la Patch 7 sarà online, tutti gli attuali file di salvataggio di patch 6 e precedenti verranno cancellati. Ricordiamo comunque che Baldurs Gate 3 è ancora in early access quindi non ci coglie di sorpresa questa informazione.
I dettagli sui nuovi contenuti che saranno disponibili nella patch 7 saranno comunque condivisi in futuro.
Patch 7 is on the way! This update will make save games for previous versions of BG3 incompatible, so if you'd like to continue your Patch 6 adventures, a beta branch is now available!
📝 For more details, head here: https://t.co/CTu0KViDRV pic.twitter.com/dKrkBL8ZQD
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) February 8, 2022
Trovi Baldurs Gate 3 su Stadia a questo link al prezzo di 59,99€.
Riunisci il gruppo e torna nei Reami Dimenticati in una storia che parla di amicizia e di tradimento, di sacrificio e di sopravvivenza, e di quanto sia seducente il potere assoluto. Abilità misteriose si risvegliano in te, attirate allo scoperto da un parassita Mind Flayer che si è insinuato nel tuo cervello. Resisti e ritorci le forze dell’oscurità contro loro stesse. Oppure accogli il suo malefico influsso e diventa il male incarnato. Dai creatori di Divinity: Original Sin 2 arriva un GdR di nuova generazione ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons.
Baldur’s Gate 3 supporta Crowd Choice, una funzionalità ottimizzata per Stadia
Con questo è tutto riguardo a Baldur’s Gate 3 e la nuova patch, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.