AGGIORNAMENTO – 10/02/22
Confermato: Zorro: The Chronicles uscirà su Stadia questa estate.
Yes, Stadia is planned among the platforms. 😘
— Nacon (@Nacon) February 10, 2022
ORIGINALE
Il suo arrivo era già stato annunciato il 19 marzo dell’anno scorso ma da quel momento in poi non erano emerse ulteriori novità. Oggi la notizia: Zorro: The Chronicles arriverà questa estate e sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation & Xbox e molto probabilmente anche su Stadia.
Purtroppo, mentre l’annuncio dell’anno scorso, la pagina ufficiale del gioco e il video trailer d’annuncio menzionano Stadia tra le piattaforme disponibili al lancio, il comunicato stampa non lo fa. Questo potrebbe significare che il porting del gioco sia stato fatto da uno studio esterno, come spesso accade. Quindi Zorro: The Chronicles potrebbe non uscire al day one sulla piattaforma di cloud gaming di Google. In ogni caso a Nacon è stato chiesto un chiarimento sulla questione.
Zorro: The Chronicles è un videogioco divertente e pieno d’azione rivolto a tutto il pubblico, così come il suo eroe Zorro, amato da quasi un secolo da grandi e piccini in tutto il mondo.
Gioca nei panni di Zorro o di sua sorella Ines. Proteggi i deboli e gli innocenti dal malvagio generale e dal suo esercito. Riporta la giustizia nella California spagnola del XIX secolo.
Diventa un maestro spadaccino. Disarma i tuoi nemici con una frusta, una spada, mosse spettacolari e senso dell’umorismo! Devia i loro attacchi con mosse acrobatiche e riflessi fulminei. Lascia il tuo segno su di loro con una ‘Z’ dalla punta della tua spada!
Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni sul gioco.
Con l’annuncio dell’uscita di Zorro: The Chronicles su Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022, lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.