É disponibile il trailer ufficiale deep dive di Dawn of Ragnarok, la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, che abbiamo annunciato qualche mese fa.
In Dawn of Ragnarok, Eivor dovrà abbracciare il proprio destino come Odino, nel regno nanico di Svartalfheim. I giocatori in questa nuova espansione dovranno esercitare nuove abilità divine mentre si imbarcano in una saga epica volta al recupero di Baldr, figlio del dio norreno della battaglia e della saggezza.
Questa espansione segnerà la continuazione del contenuto dell’anno 2 per Assassin’s Creed Valhalla e si stima ci terrà attaccati allo schermo per più di 35 ore.
Sarà disponibile come acquisto separato per tutti i possessori del gioco principale e in più, per chiunque effettuerà il preordine tra il 14 dicembre 2021 ed aprile 2022, in omaggio il pacchetto esclusivo, Twilight Pack, che include una cavalcatura esclusiva, un’arma e una skin del corvo.
Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok è già preordinabile nello store Stadia a questo link.
Se non avessi approfittato dell’offerta shock di dicembre, puoi acquistare Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.
Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.