Dopo l’annuncio del The Winter Community Championship su Stadia, durante le prime due settimane del torneo, diversi giocatori da tutto il mondo si son presi a sportellate con Wreckfest e Rayman Legends. Ma ora, quello che è stato è stato, e prepariamoci alla terza settimana che vedrà un nuovo gioco e un nuovo regolamento.
La terza settimana – Prepariamoci a Merek’s Market
La terza settimana del The Winter Community Championship su Stadia inizierà domani. In questa occasione gli utenti si dovranno sfidare nella mappa 9, Hard Craft, della campagna di Merek’s Market. Gli utenti che avranno totalizzato il punteggio più alto entro la mezzanotte PT di domenica 20 febbraio saranno i vincitori di questa terza settimana. Si noti che la classifica del gioco è permanente e ci siamo assicurati che nessun partecipante attuale del torneo sia già nella top 100.
NOTA BENE: Il gioco registra il tuo ultimo punteggio raggiunto. Quindi, se hai avuto un punteggio alto e vuoi riprovare, per favore fai uno screenshot e inoltralo nel canale discord ufficiale della competizione a questo link.
Chi si aggiundicherà il primo posto riceverà 50 dollari, 25 invece andranno al secondo.
Non siete stati i migliori? Non preoccupatevi, la semplice partecipazione alla main quest aumenterà le vostre possibilità di accedere alle finali del torneo.
Opzionale: Trasmetti i tuoi tentativi sul tuo canale YouTube (a un URL fornito durante la registrazione) per consentire agli organizzatori e ai partner creator di commentare in seguito il tuo video. Come già dicevamo, chi lo farà, parteciperà a una lotteria settimanale per un premio di 25 dollari.
Da notare che la sfida è valida solo ed esclusivamente su Stadia. Se non possedete Merek’s Market, il gioco attualmente può essere richiesto gratuitamente con l’abbonamento a Stadia Pro (ricorda che il primo mese di Stadia Pro è gratuito e altri 3 sono offerti da Lenovo). Trovate Merek’s Market su Google Stadia a questo link.
Per maggiori informazioni sul torneo ti consigliamo di consultare i post ufficiali dei nostri amici ed organizzatori del torneo su pntsnetwork: