Come si evince dalla pagina ufficiale del gioco, una versione aggiornata di Cue Balls – Battle Billiards arriverà su Google Stadia nel 2022. Ringraziamo il nostro amico NinjaGuyX per la segnalazione.
Cue Balls – Battle Billiards è un gioco di biliardo multiplayer locale prodotto da Petricore Games, in cui tutti i giocatori agiscono contemporaneamente. La prima versione del gioco è stata creata in una settimana dal team per l’evento Google Stadia Playcrafting “Play Anywhere Game Jam”.
Attualmente è possibile scaricare e giocare la demo creata su Itch.io a questo link.
A seguire il trailer del gioco.
Al momento non si hanno informazioni precise sulla data di rilascio del gioco. Ma probabilmente non tarderà ad arrivare.
Il titolo si prospetta molto simpatico e divertente grazie a questa particolare modalità che dovrebbe trasformare una pacata partita di biliardo in una vera e propria guerra a colpi di pesanti palle.
Con questo è tutto riguardo a Cue Balls – Battle Billiards e il suo futuro arrivo su Stadia nel 2022, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.