Ancora una volta il gioco di CD Projekt Red si dimostra un vero fiore all’occhiello per la piattaforma di gaming in cloud di google. Infatti, la patch 1.5 di Cyberpunk 2077 è gia disponibile su Google Stadia.
La patch 1.5 di Cyberpunk 2077
Per iniziare, tra i contenuti principali della nuova patch è arrivato un completo restyling delle abilità. Ne sono state aggiunte di nuove e rimosse altre che non sono state ritenute necessarie. Da specificare che il team per capire cosa piaceva e cosa meno, ha ascoltato molto il parere dei fan. Ora i giocatori saranno in grado di personalizzare al meglio il proprio stile di gioco.
L’IA nel gioco ha subito notevoli miglioramenti. I nemici potranno schivare i nostri colpi, ripararsi e molto altro. I pedoni e i guidatori invece, in caso di sparatoria, correranno via impauriti. Questa feature tuttavia non sarà presente nelle versioni PS4 e Xbox One del gioco.
Anche l’UI di gioco ha subito modifiche: lo noterete soprattutto concentrandovi sul ciclo giorno e notte, che ora avrà delle icone esaustive.
Non solo, ma ora anche le missioni secondarie saranno mostrate in un altro colore e man mano che si completeranno le missioni dei fixer ne arriveranno di nuove. Spazio anche alla personalizzazione di V: sarà possibile modificare l’aspetto una volta nel gioco e il team ha dichiarato di aver aggiunto diverse nuove possibilità di personalizzazione.
A seguire uno schema con tutte le features che sono arrivate con l’aggiornamento 1.5.
Ci sono novità anche per quanto riguarda l’appartamento che sarà ora modificabile. Saremo inoltre in grado di acquistare nuovi appartamenti.
L’appartamento consentirà ai giocatori di ottenere dei “buff” aggiuntivi dormendo, fumando o facendo altre azioni. Anche le relazioni con i personaggi saranno più “profonde”: potremo messaggiare con il nostro partner, invitarlo nel nostro appartamento e molto altro. La versione PS5 inoltre supporterà le feature del DualSense.
La patch 1.5 di Cyberpunk 2077 è ora disponibile su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S, ma arriverà prossimamente anche su PC.
Per la release note completa vi consigliamo di dare un’occhiata al post dedicato sulla pagina ufficiale del gioco.
Cyberpunk 2077 è disponibile su Stadia a questo link al prezzo di 59,99 €.
Cyberpunk 2077 è un GDR d’azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale sei un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Migliorato e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua?