Dopo la riconferma durante il TWOS di settimana scorsa, Dynasty Warriors 9: Empires, l’atteso musou ambientato nella Cina imperiale prodotto da Koei Tecmo, è ora ufficialmente disponibile su Google Stadia.
Il gioco è disponibile in due versioni:
- DYNASTY WARRIORS 9 Empires – trovi la versione base a questo link al prezzo di 69,99 €.
Nuova uscita della serie Empires: simulazione di conquista del territorio in un contesto di azione frenetica. Rivivi il drammatico periodo storico dei Tre Regni come solo la serie Empires sa farti sperimentare. Stringi d’assedio castelli che dominano intere regioni, manipola la Politica interna, guadagna prestigio e fiducia per i tuoi ufficiali consolidando la potenza del tuo paese. Benvenuto nell’esperienza Empires!
- DYNASTY WARRIORS 9 Empires – Deluxe Edition: serviranno 114,99 € per la versione Deluxe che puoi invece trovare a questo link,
Il set DYNASTY WARRIORS 9 Empires Deluxe Edition include il gioco e i seguenti contenuti:
– Oggetti Deluxe Edition
– 6 Gemme / 10 Ufficiali antichi personalizzati / 3 Scenari di campagna aggiuntivi
– Season Pass
– Set di parti personalizzate (14 pezzi) / 5 Palazzi aggiuntivi
– Bonus Season Pass
– 4 Unità militari aggiuntiveNota: è in vendita anche DYNASTY WARRIORS 9 Empires. Conferma il tuo prodotto al momento dell’acquisto.
Nota: consulta il nostro sito per ulteriori dettagli sui contenuti e sulle date di uscita dei contenuti aggiuntivi del Season Pass in programma.
Nota: il Season Pass e i contenuti aggiuntivi disponibili con il Season Pass verranno anche messi in vendita separatamente. Attenzione a non acquistare inavvertitamente più volte lo stesso oggetto.
Con questo è tutto riguardo a Dynasty Warriors 9 Empires, disponibile ora su Google Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.