Google ha finalmente annunciato quali sono le novità relative a Stadia di questa settimana e ovviamente anche quali sono i giochi di Stadia Pro di marzo 2022. Vediamoli insieme:
Ci vogliono mostri per fermare i mostri – Dawn of the Monsters
Misteriose creature conosciute come Nephilim hanno invaso la Terra, e l’unica cosa che può fermarli è DAWN (Defense Alliance Worldwide Network). Considerati l’ultima linea di difesa mentre giochi nei panni di quattro enormi colossi – Megadon, Aegis Prime, Tempest Galahad e Ganira – e distruggi città globali basate su luoghi del mondo reale.
Sapevamo sarebbe arrivato a marzo, ma mai ci saremmo aspettati questo: Dawn of the Monsters sarà disponibile per i membri di Stadia Pro a partire dal 1 marzo.
Affronta il soprannaturale come Adam Wolfe
Mettiti nei panni di Adam Wolfe, investigatore del soprannaturale. Spinto dalla misteriosa scomparsa di tua sorella, prenderai le strade cupe di San Francisco, dove il crimine e gli eventi paranormali si intrecciano negli angoli bui.
Risolvendo un mistero dopo l’altro, svelerai una cospirazione più grande che potrebbe condurti alla tua sorella scomparsa. Tuttavia, una svolta sbagliata e potresti finire in un abisso ancora più oscuro.
Incarna il detective Wolfe quando arriverà direttamente su Stadia Pro il 1° marzo.
Accendi i tuoi motori e preparati a gareggiare con Ryan
Unisciti a Ryan e ai suoi amici sulla strada aperta mentre attraversano l’America, dalla Route 66 alla Icy Land. Corri verso la gloria in modalità carriera o raduna da 2 a 4 speedster e competi per i diritti di vanto.
Race with Ryan Road Trip Deluxe Edition diventerà disponibile per gli abbonati a Stadia Pro il 1° marzo.
Darksiders Genesis e Darkwood si avvicinano
Prendi il controllo di Strife, che è chiamato a salvare l’umanità dalla distruzione per mano di Lucifero nel gioco di ruolo hack-and-slash Darksiders Genesis.
Preferisci mettere alla prova le tue abilità all’aperto? Entra nel mondo di Darkwood, il thriller horror “sopravvivi a tutti i costi” che ti mette contro una miriade di sorprese oscure in un’inquietante foresta dell’Europa orientale.
Entrambi questi giochi arriveranno su Stadia Pro il 1° marzo.
Ciò che ha un inizio, ha anche una fine – Quattro titoli lasceranno Stadia Pro a marzo
AVICII Invector, Little Big Workshop, Darksiders II Deathinitive Edition e Cosmic Star Heroine da marzo non saranno più riscattabili e giocabili gratuitamente grazie a Stadia Pro. Se non li hai ancora aggiunti al tuo account, sbrigati, resta meno di una settimana.
FONTE: Stadia Community Blog Post
Con questo è tutto sui giochi di Stadia Pro di marzo 2022, ma ricorda che se non ti sei ancora abbonato, questo è un buon momento per farlo. Grazie alla fantastica Promo Lenovo potrai ricevere gratuitamente 3 mesi di abbonamento in omaggio!
E in caso volessi saperne di più sull’andamento dei giochi compresi in Stadia Pro, non perdere il fantastico e utilissimo Stadia Pro Game Monitor creato da Inlead, uno dei pilastri della community Stadia internazionale.
Ora è veramente tutto, ma resta sintonizzato perchè molte novità sono proprio dietro l’angolo.