La nuova espansione di Destiny 2 The Witch Queen è da ora disponibile su Google Stadia. Con essa arriva anche la nuova stagione Season of the Risen. A seguire maggiori dettagli sui nuovi contenuti del gioco.
Destiny 2: The Witch Queen
- Nuova campagna definitiva: Sorella delle Forme, Spadaccina, Savathûn. La Regina delle Streghe attende coloro che sono spinti a comprendere il suo inspiegabile controllo della Luce. I suoi soldati marciano con un nuovo scopo – incoraggiati da un potere che non hanno mai avuto. Vieni, Guardiano. Entra nel suo Mondo del Trono, vivi la migliore campagna di sempre e riprendi la luce.
- Nuova destinazione: Un contorto paese delle meraviglie, il Mondo del Trono di Savathûn ospita un fragile equilibrio di potere. Dal palazzo scintillante all’oscurità della palude, tutto ciò che nasconde può essere trovato qui.
- Creazione di armi: Padroneggia il nuovo sistema di crafting e crea armi personalizzate con combinazioni uniche di mod, shader e pool di statistiche avanzate. Quando combatti un dio, non lasciare nulla sul tavolo.
- Il Glaive: Un nuovo archetipo di arma inizia il suo viaggio alla Reliquia. Una volta affinato alla perfezione, padroneggia il tuo Glaive per eseguire potenti combo in mischia, sparare proiettili e dispiegare un potente scudo energetico.
- Difficoltà Leggendaria: Per i Guardiani che cercano la ricompensa finale e che sanno che per diventare leggenda, bisogna affrontare sfide leggendarie.
- Introduzione alla storia libera: Inizia il tuo viaggio in un mistero tentacolare, affronta l’Alveare Lucente e crea un Glaive di tua creazione.
- Attrezzatura esotica
- Nuova attività per 6 giocatori
- 2 Dungeon rilasciati nell’anno 5
Trovi Destiny 2: The Witch Queen su Google Stadia a questo link al prezzo di 39,99 €.
Avventurati nel contorto tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce.
Dalle fondamenta del suo scintillante palazzo alle nodose radici delle zone paludose, è qui che cela i suoi segreti.
Crea armi personalizzate con un’infinità di configurazioni diverse, brandisci un nuovo tipo di arma, il falcione, e squarcia l’ingannevole rete della Regina dei Sussurri.
Prenota e sblocca l’involucro di Spettro esotico Involucro Cosmografico, l’emote esotico L’enigma e un nuovo emblema.
Con Destiny 2: The Witch Queen da ora disponibile su Google Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.