Il primo DLC di Farming Simulator 22 è stato svelato e arriverà su tutte le piattaforme, Stadia compresa, il 22 marzo 2022. Il pacchetto Antonio Carraro aggiunge 10 nuovi veicoli al gioco, tutti provenienti dall’omonimo storico produttore italiano. I giocatori potranno acquistare il pacchetto separatamente o richiederlo come parte del pass Year One di Farming Simulator 22.
Più macchinari per uva e olive
Con l’Antonio Carraro Pack, GIANTS Software enfatizza l’uva e le olive, due delle nuove colture in Farming Simulator 22. “Quando Farming Simulator 22 è stato lanciato, abbiamo immediatamente ricevuto un feedback positivo dai nostri fan riguardo alle nuove colture”, commenta Thomas Frey, direttore creativo di GIANTS Software. “Siamo orgogliosi di basarci su questo, insieme ad Antonio Carraro, un esperto leader nella creazione di soluzioni per gli agricoltori che lavorano in campi agricoli specializzati. Insieme, arricchiamo vigneti e frutteti virtuali con un gameplay ancora più dinamico”.
Attrezzature specializzate dall’Italia
Tutte le nuove aggiunte alla flotta di veicoli permettono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni speciali, dove altri trattori non possono gestire il terreno con pendenze ripide e spazi stretti. Una varietà di trattori sono inclusi: il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity o l’ammiraglia articolata reversibile a quattro ruote, il MACH 4 R.
I trattori Antonio Carraro offrono una costruzione estremamente compatta combinata con stretti cerchi di sterzata e una visibilità ottimale su tutti i lati, permettendovi di raggiungere ogni singola vite e boschetto. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che permettono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante. Sono inclusi anche il TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR così come il TTR 4400 e il Tigrecar 3200.
Trovi Farming Simulator 22 su Google Stadia a questo link al prezzo di 49,99 €.
Intraprendi una carriera nell’agricoltura moderna e costruisci una splendida fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre un’ampia varietà di operazioni nell’ambito dell’agricoltura, dell’allevamento e della silvicoltura. Ora ci sono anche i cicli stagionali!
Con l’annuncio del primo DLC di Farming Simulator 22 è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.