The House of the Dead – Remake è stato classificato oggi da ESRB per Stadia; è quindi possibile (ma non certo) che il gioco in futuro arrivi sulla piattaforma di cloud gaming di Google! Ringraziamo StadiaSource per la scoperta.
The House of the Dead – Remake
The House of the Dead: Remake è il rifacimento dello sparatutto The House of the Dead del 1996 sviluppato dalla divisione arcade AM1 di Sega. È stato sviluppato da MegaPixel Studio, e pubblicato da Forever Entertainment, su licenza di Sega.
Ambientato nel dicembre 1998, il gioco segue gli agenti governativi Thomas Rogan e G mentre combattono creature ostili biologicamente modificate nella villa del dottor Curien, uno scienziato pazzo.
MegaPixel si è occupata di aggiornare la grafica e il gameplay di The House of the Dead per il pubblico moderno. A causa del codice sorgente mancante e di problemi legali, non hanno potuto utilizzare le risorse del gioco originale. Sega stessa ha presumibilmente aiutato lo sviluppo, e riceverà metà dei ricavi.
The House of the Dead: Remake è stato rivelato il 14 aprile 2021 come un’esclusiva Nintendo Switch. Il gioco era previsto per la fine del 2021, prima di essere ritardato al 7 aprile 2022.
The House of the Dead: Remake è una versione rivisitata del platform da sala giochi del 1996, con un nuovo cast di personaggi e meccaniche di gioco adattate agli standard moderni.
– Orde di mostruosità non morte in uno shooter su binari ad alto ritmo.
– Fedele al gameplay originale.
– Un celebre classico da sala giochi con grafica e comandi moderni.
– Finali multipli.
Con The House of the Dead – Remake classificato su Stadia da ESRB è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.