Ci vediamo stasera, mercoledì 2 marzo, sul nostro canale YouTube a partire dalle ore 21:00. Proveremo Live su Google Stadia, Megadon, Aegis Prime, Tempest Galahad e Ganira nel nuovo picchiaduro Kaiju targato WayForward e 13amgames, Dawn of the Monsters.
Non conosci il titolo? Allora non perdere la nostra videorecensione di Dawn of the Monsters.
Dawn of the Monsters è disponibile senza costi aggiuntivi con la sottoscrizione a Stadia Pro; lo trovi a questo link. Qualora lo volessi acquistare il prezzo base è di 29,99€.
Il cataclismico scontro tra kaiju è iniziato: Dawn of the Monsters è ora disponibile su Google Stadia! Ambientato in un mondo prossimo al futuro dove bestie gigantesche conosciute come Nephilim hanno invaso la Terra, Dawn of the Monsters è un beat-‘em-up a scorrimento laterale e cooperativo ispirato al manga che arruola i giocatori come membri di DAWN (Defense Alliance Worldwide Network) e permette loro di prendere il controllo di quattro distinti combattenti colossali: Megadon, il vulcano vivente; Ganira, il colossale crostaceo; Aegis Prime, un guerriero sovrumano; e Tempest Galahad, un enorme mecha. Godetevi il seguente codice di Stadia a scopo di recensione/copertura e sperimentate voi stessi il combattimento che distrugge i kaiju!
Con Dawn of the Monsters live su Google Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.