Da audaci salvataggi a un thriller horror che fa tremare i denti, stiamo dando il via al mese della follia con alcune eccitanti novità. Oggi, 8 marzo 2022, è arrivato il TWOS.
Unisciti a Stadia al Google for Games Developer Summit il 15 marzo
Manca una settimana al Google for Games Developer Summit 2022, con relatori di Stadia e di tutta Google. Sintonizzati per assistere ad una serie di presentazioni tecniche e scopri di più sui piani per Stadia quest’anno.
I festeggiamenti iniziano con una presentazione alle 9 AM PT – e non vorrai perdertela! Trovate tutti i dettagli qui.
Mad Streets si fa strada su Stadia!
Mad Streets è un party game basato sulla fisica che pone l’accento sulla lotta con i pugni, portando qualcosa di nuovo al genere con un’interattività che non si vede in un gioco di combattimento, il tutto mentre si strappa un sorriso e si scoppia a ridere per le ridicole interazioni fisiche.
Mad Streets arriverà su Stadia il 15 marzo 2022
Ryan’s Rescue Squad vola su Stadia
Gli amici di Ryan sono stati rapiti dal malvagio Dark Titan e compagnia, e l’unico che può salvarli sei – hai indovinato – tu!
Ryan’s Rescue Squad ti permette di scegliere tra una manciata di personaggi da interpretare – da Ryan e Combo Panda a Alpha Lexa e Gus the Gummy Gator – e combattere attraverso la melma e le sorprese in mondi di giocattoli, pirati, spazio, tempi preistorici, e altro ancora.
Fai il viaggio da solo o raduna un amico in cerca di emozioni per partecipare alla modalità locale per due giocatori. Mini giochi, pizze di potenziamento e costruzione di personaggi personalizzati ti aspettano!
Ryan: Squadra di salvataggio è disponibile su Google Stadia
La prossima grande avventura di The Elder Scrolls Online salpa con Ascending Tide
La prima parte dell’avventura annuale di Legacy of the Bretons prende il via questa settimana con il lancio di The Elder Scrolls Online: Ascending Tide. Introducendo due nuovi e impegnativi dungeon da esplorare per te e il tuo gruppo, Ascending Tide dà inizio alla storia cavalleresca che porterà i giocatori nell’arcipelago di Systres nel capitolo High Isle.
In questo nuovo contenuto aggiuntivo del dungeon, tu e il tuo equipaggio dovrete indagare sul nascondiglio di una nefasta confraternita a Coral Aerie e cercare un tesoro perduto negli inquietanti cantieri abbandonati di Shipwright’s Regret.
In partenza dal 14 marzo, potrai ottenere l’accesso al contenuto aggiuntivo Ascending Tide tramite l’iscrizione a ESO Plus, con le corone dal Crown Store del gioco o su Stadia, e ricorda che The Elder Scrolls Online: High Isle arriverà su Stadia il 6 giugno.
Rannicchiati con l’ultimo capitolo di Dead by Daylight
Dalle profondità, una presenza oscura si agita. Avrai il coraggio di guardarla negli occhi?
La maledizione di Dead by Daylight è viva e vegeta con un nuovo capitolo, Sadako Rising, ispirato al romanzo Ringu di Kōji Suzuki e al suo successivo adattamento cinematografico. Il gioco presenta un nuovo killer, The Onryo, e un nuovo sopravvissuto, Yoichi Asakawa.
Un’esperienza da brivido dall’inizio alla fine, le vostre mani tremeranno come un Rumble Pak giocando a questo gioco.
Dead by Daylight: Sadako Rising è ora disponibile su Stadia
Giocatelo prima di comprarlo: Dead by Daylight
È un gioco che ti fa sentire come se fossi nel bel mezzo di un film dell’orrore. Solo i più coraggiosi oseranno provarlo a luci spente.
Cosa c’è di meglio che provare prima di comprare? A partire dal 10 marzo, tutti gli abitanti di Stadia avranno la possibilità di giocare a Dead by Daylight – il gioco d’azione survival horror multiplayer – a costo zero. Il gioco completo sarà disponibile fino alla fine della giornata del 14 marzo.
FONTE: Stadia
Con il TWOS dell’8 marzo 2022 è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.