Oggi parliamo di Dawn of the Monsters su Stadia con la video recensione del nostro geekonerd.
Dawn of the Monsters è un beat ‘em up sviluppato da 13AM Games e pubblicato da WayForward in anteprima su Stadia il 1 marzo 2022. Lo stesso giorno è stato anche inserito nella selezione Stadia Pro.
Si tratta di un mix interessante tra i classici brawler di un tempo a scorrimento laterale e i moderni picchiaduro. Il tutto impreziosito con elementi RPG ed una grafica “fumettosa” molto interessante.
A seguire la video recensione di Dawn of the Monsters su Stadia e, in caso te lo fossi persa, dai anche un’occhiata alla nostra live-stream a tema.
Puoi trovare Dawn of the Monsters su Stadia qui (29.99€).
La battaglia cataclismica tra mostri giganti è iniziata in questo beat-‘em-up kaiju ispirato al manga! Prendi il controllo di quattro enormi bestioni – Megadon, Aegis Prime, Tempest Galahad e Ganira – e fatti strada attraverso più di 35 missioni di colossale combattimento cooperativo per uno o due giocatori!
Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.