La versione Stadia di Hundred Days – Winemaking Simulator, il 24 marzo 2022 si arricchirà con l’aggiornamento 1.3.3, che porterà con sè anche l’ultima attesissima espansione Napa Valley.
Dopo l’arrivo del direct touch sul simulatore vitivinicolo, Broken Arms Games ci accontenta di nuovo con l’ennesimo graditissimo update.
March 24, 2022 at 11:00 AM PT Napa Valley on #Stadia Along 1.3.3 update for Hundred Days – Winemaking Simulator 🍷🍾 #IndieGameDev pic.twitter.com/IXqzYNGonI
— Yves Hohler (@YvesHohler) March 16, 2022
Napa Valley
L’espansione sarà a pagamento (costerà presumibilmente circa 7 €) e aggiungerà una regione vinicola americana: Napa Valley per l’appunto.
Caratteristiche:
- Un nuovo scenario di gioco: Napa Valley
- Nuove varietà di uva tra cui: Cabernet Sauvignon, Zinfandel, Pinot Nero e Riesling
- Nuove sfide
- Nuovi strumenti e strutture
- Nuove opzioni di invecchiamento e sapori
- Nuove personalizzazioni di imbottigliamentoù
Trovi Hundred Days – Winemaking Simulator su Google Stadia a questo link. Il gioco è riscattabile gratuitamente grazie alla sottoscrizione all’abbonamento a Stadia Pro; in alternativa può essere acquistato al prezzo di 24,99 €.
In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare e come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede. Inoltre dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi. Come nella realtà ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo. Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venuto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente.
Con l’aggiornamento di Hundred Days e l’arrivo di Napa Valley è tutto , ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.