Dopo essere stato classificato da ESRB, Forever Entertainment ha annunciato che The House of the Dead – Remake, rifacimento dello sparatutto di Sega, uscirà su Google Stadia giovedì 28 aprile 2022 al prezzo di 24,99 euro.
The zombie outbreak spreads!…
THE HOUSE OF THE DEAD: Remake will release on additional platforms on April 28th!
⚫ @Steam
🟣 @GOGcom
🟢 @Xbox
🔵 @PlayStation
🟠 @GoogleStadia #HOTDRemake pic.twitter.com/TzjQrai5fC— THE HOUSE OF THE DEAD: Remake (@HOTDRemake) April 21, 2022
The House of the Dead – Remake
The House of the Dead: Remake è il rifacimento dello sparatutto The House of the Dead del 1996 sviluppato dalla divisione arcade AM1 di Sega. È stato sviluppato da MegaPixel Studio, e pubblicato da Forever Entertainment, su licenza di Sega.
Ambientato nel dicembre 1998, il gioco segue gli agenti governativi Thomas Rogan e G mentre combattono creature ostili biologicamente modificate nella villa del dottor Curien, uno scienziato pazzo.
MegaPixel si è occupata di aggiornare la grafica e il gameplay di The House of the Dead per il pubblico moderno. A causa del codice sorgente mancante e di problemi legali, non hanno potuto utilizzare le risorse del gioco originale. Sega stessa ha presumibilmente aiutato lo sviluppo, e riceverà metà dei ricavi.
The House of the Dead: Remake è stato rivelato il 14 aprile 2021 come un’esclusiva Nintendo Switch. Il gioco era previsto per la fine del 2021, prima di essere ritardato al 7 aprile 2022.
The House of the Dead: Remake è una versione rivisitata del platform da sala giochi del 1996, con un nuovo cast di personaggi e meccaniche di gioco adattate agli standard moderni.
– Orde di mostruosità non morte in uno shooter su binari ad alto ritmo.
– Fedele al gameplay originale.
– Un celebre classico da sala giochi con grafica e comandi moderni.
– Finali multipli.
Con The House of the Dead – Remake su Stadia è tutto, ma non perdere anche l’annuncio dei nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022.