Sapevamo fosse questione di minuti e finalmente ci siamo: FIFA 22 riceve il cross-play per gli utenti PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia. Questo e tanto altro nel Title Update #10 del calcistico di EA Sports. A seguire la release note completa dell’aggiornamento.
FIFA 22 – Title Update #10
Il Title Update #10 è ora disponibile per la versione PC (Origin/Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia di FIFA 22.
Gameplay
Risolto il seguente problema:
- In alcune situazioni, il giocatore controllato della squadra in difesa rallentava erroneamente quando inseguiva un passaggio passante.
CALCIO VOLTA
È stato risolto il seguente problema:
- le abilità di firma a volte non si attivavano quando richieste.
Generale, audio e visivo
Sono state apportate le seguenti modifiche:
- [solo PS5, XSX|S e Stadia] Aggiunta l’opzione di Cross-play con altre piattaforme nelle Stagioni online e nelle Amichevoli online.
- Aggiornati alcuni kit ed elementi dell’interfaccia utente.
- Aggiunto e aggiornato un totale di due teste di serie.
Risolti i seguenti problemi:
- I capelli non venivano visualizzati correttamente su alcuni giocatori durante le partite.
- Alcuni testi segnaposto non venivano visualizzati correttamente nelle impostazioni audio.
Con il Title Update #10 di FIFA 22 è tutto, ma se vuoi saperne di più sul cross-play, disponibile anche su Stadia, ti lasciamo a FIFA 22 – Cross-play.
FIFA 22 è disponibile su Google Stadia a questo link.
Powered by Football™, EA SPORTS™ FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e una serie di innovazioni in ogni modalità.
HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22 e offrire l’esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata.
Questo gioco include la possibilità di acquistare tramite valuta virtuale una selezione casuale di oggetti virtuali utilizzabili all’interno del gioco, resi disponibili tramite dei “pacchetti”. EA mostra le probabilità per i pacchetti all’interno del gioco. Consulta le “percentuali di rilascio nei pacchetti” in basso per ottenere informazioni sul calcolo delle probabilità.