Il CEO di Carson Kelly Games ha oggi annunciato l’accordo con Google LLC, che permetterà l’arrivo su Google Stadia di Talking Dogs e dei futuri giochi prodotti dallo studio statunitense.
Saluti, il mio nome è Carson Kelly, e sono il CEO di Carson Kelly Games. Sono lieto di annunciare oggi, a nome di Carson Kelly Games, che la società ha firmato un accordo con Google LLC per rilasciare Talking Dogs e i giochi futuri su Stadia.
Presto condivideremo più informazioni mentre ci muoviamo verso la grande rivelazione del gameplay e il trailer in anteprima mondiale che finalmente rivelerà la tanto attesa data di uscita di Talking Dogs tra poche settimane, a giugno!
Inoltre, vorrei concludere il post di oggi con uno sguardo alla Key Art di Talking Dogs Google Stadia, che non è definitiva.
Tenete d’occhio i nostri canali ufficiali e la pagina delle notizie per gli aggiornamenti sui progetti attuali e futuri.
Carson Kelly Games è uno studio di gioco indipendente, con sede in Pennsylvania, fondato da Carson Kelly.
Attualmente sta lavorando a Talking Dogs, un gioco single-player in terza persona sviluppato in Unreal Engine 5, che ci metterà nei panni del simpatico Phil, un husky.
Talking Dogs
Talking Dogs parla di un cane di nome Phil che intraprenderà un viaggio straordinario per trovare il suo migliore amico Glen.
L’ispirazione dietro Talking Dogs è un film che ho guardato molto quando ero giovane. Il film è rimasto con me per molti anni come uno dei miei film preferiti di tutti i tempi sui cani. Il film si chiama Homeward Bound. Se vi è piaciuto quel film, amerete e godrete del viaggio di Talking Dogs.
Talking Dogs nasce nell’inverno del 2017. Son serviti due anni alla creazione dei personaggi e alla scrittura della sceneggiatura. La produzione ufficiale del titolo è così iniziata nel 2020. Il gioco, secondo quanto dichiarato da Carson Kelly stesso, uscirà quando sarà ufficialmente pronto.
Non voglio mettere fretta a Talking Dogs né voglio renderlo ingiocabile al lancio
Lo sviluppo di Talking Dogs è iniziato su Unreal Engine 4 ma ora sta continuando sul più recente UE 5.
è molto eccitante per me vedere il mondo di Talking Dogs prendere vita
Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.