Oggi Ubisoft ha annunciato che il nuovo evento di crisi di Rainbow Six Extraction, Nightmare Fog, sarà disponibile da oggi fino al 2 giugno. Questo evento a tempo limitato metterà alla prova i sensi di ogni Operatore mentre un’inevitabile nebbia di tossine si fa strada nella Zona di Contenimento. Questo ambizioso aggiornamento aggiunge anche un nuovo nemico mortale, Protean Vigil. D’ora in poi, i giocatori potranno guadagnare ulteriori XP per far crescere i loro Operatori di dieci livelli in più grazie al nuovo Sistema di Prestigio.
Quando i giocatori attraversano la Zona di Contenimento, vengono esposti a una nebbia che aumenta il loro livello di Neurotossina. Quando l’esposizione raggiunge un certo livello, questa tossina crea effetti psichedelici per gli Operatori, come allucinazioni nemiche, disturbi che influiscono sulla vista e deterioramento che causa danni.
Per curarsi, i giocatori possono trovare una cassa di rifornimento di Neurostim che può rimuovere temporaneamente una parte del livello di Neurotossina di un Operatore – ma c’è una quantità limitata di casse di rifornimento di Neurostim disponibili in ogni Sotto-mappa. Questa scorta limitata sfida i giocatori ad adattare nuove strategie per le incursioni e ad essere pronti ad affrontare gli Arcaiani mentre combattono gli effetti psichedelici.
Oltre alla Nebbia da Incubo, i giocatori potranno scoprire altri contenuti interessanti:
- Dieci nuovi livelli di progressione del prestigio
- Nuovo nemico Protean Vigil
- Nuova pistola REACT Rush
- Cinque nuovi studi sulle crisi
- Incantesimi a tema che i giocatori potranno conservare
- XP extra per la progressione delle pietre miliari
Nightmare Fog è l’ultimo contenuto aggiunto a Rainbow Six Extraction, e i giocatori possono aspettarne altri in futuro. I giocatori possono partecipare ora con la loro squadra tramite Game Pass su Xbox Series X | S, Xbox One e Windows PC, oltre che su PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna, Ubisoft+, Ubisoft Store ed Epic Games Store.