Non è la prima volta che troviamo Stadia nel release plan di un gioco e poi tutto sfuma nel nulla, quindi vi consigliamo di prendere quanto segue unicamente come un rumour.
L’ultimo calendario dei titoli Ubisoft in uscita nel prossimo trimestre, ha lasciato intendere che presto potremmo vedere altri grandi giochi dello sviluppatore arrivare su Stadia.
Il calendario copre il periodo da aprile a giugno 2022, quindi questi titoli potrebbero arrivare a breve.
Tra le tante espansioni che sono o arriveranno a breve su Stadia troviamo Discovery Tour Viking Age e le nuove stagioni di Riders Republic, The Division e Rainbow Six Siege. Tra i titoli invece completamente nuovi (o comunque al momento assenti su Stadia) troviamo i seguenti:
- RABBIDS: Party of Legends – Questo titolo è elencato come un’uscita globale sia su supporto fisico che digitale. Da notare che tra le piattaforme disponibili al non si fa menzione nè di PS5 nè di Xbox Series.
- Roller Champions – Il titolo sportivo free-to-play 3v3 in terza persona, in cui i giocatori competono per il possesso di una palla per poi segnare punti, è in sviluppo da circa 3 anni. Recentemente, tuttavia, è stato confermato che il gioco ha ottenuto il disco d’oro e che possiamo aspettarci informazioni sull’uscita molto presto.
A seguire il calendario dei titoli Ubisoft in uscita nel prossimo trimestre.
Aggiornamento: anche se For Honor è presente in questa lista Ubisoft ha nuovamente smentito il suo arrivo su Stadia
Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.