Ubisoft ha annunciato, tramite la pubblicazione del trailer cinematografico di Roller Champions, la data di uscita del gioco. Lo sportivo sui pattini sarà disponibile ufficialmente dal 25 maggio 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Su Google Stadia arriverà – stando al calendario Ubisoft dei titoli in uscita questo trimestre – entro il 30 giugno.
Il gioco sarà free-to-play e supporterà cross-play e cross-progression.
Pattina e lotta per la gloria in Roller Champions. Scopri un gioco free-to-play mai visto prima, all’insegna dello sport di squadra!
Siamo nel 2032. Ci sono arene in tutto il mondo e i fan accorrono per ammirare le gesta dei loro eroi, i Roller Champions. Sfrecciano a velocità impossibili, si lanciano contro gli avversari, pattinano sui muri ed effettuano schiacciate mentre migliaia di fan in delirio urlano i loro nomi.
Nei panni di un Roller Champion, competerai in una sfida tra squadre di tre atleti. Le regole sono semplici: prendi la palla, completa un giro di pista senza mai farla toccare all’altra squadra, schiva gli avversari e segna. Puoi fare più punti completando giri aggiuntivi prima di tentare un goal. Dopo ogni partita guadagnerai nuovi fan e potrai giocare in arene sempre più grandi. Personalizza gli atleti e crea una carriera unica.
Per maggiori informazioni su Roller Champions visitate il sito ufficiale.
Con Roller Champions su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.