Come annunciato oggi durante la presentazione OG Unwrapped, DreamWorks Dragons – Legends of The Nine Realms arriverà su Stadia in autunno 2022. Il titolo è solo uno dei sei giochi che il publisher britannico porterà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google entro fine anno.
DreamWorks Dragons – Legends of The Nine Realms
Sviluppatore: A Heartful of Games
Editore: Outright Games
Data di uscita: Autunno 2022
Scatena il drago che c’è in te e vola oltre il Mondo Nascosto, nella tua ardente avventura per trovare e salvare la famiglia di Thunder e i leggendari regni dei draghi!
Vola e tuffati attraverso regni inesplorati di fuoco, ghiaccio e oltre. Usa la velocità, la coda e gli artigli per sconfiggere le strane creature e i giganteschi boss che ti si parano davanti. Fai salire di livello Thunder per diventare l’eroe definitivo, scegliendo i nuovi poteri da sbloccare. Tutti i draghi dipendono da te!
Caratteristiche:
- Sii un drago – Prova la libertà del volo e la potenza di Tuono e dei suoi amici.
- Vola verso nuovi reami – Esplora i reami alla ricerca della famiglia di Tuono.
- Costruisci il tuo personaggio – Fai salire di livello il tuo drago per velocità, forza o intelligenza man mano che aumenta la tua esperienza.
- Sblocca nuovi eroi – Gioca nei panni di Plowhorn, Wu & Wei e Feathers, passando da un drago all’altro a piacimento.
Con DreamWorks Dragons – Legends of The Nine Realms su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.